This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gilda verso gli ITB
#31
Complimenti per l'avvio lavori!

Voto anch'io per un airbox, le calzette fanno perdere tantissimo (oltre a vanificare gli effetti risonanti)

per il vacuum block consiglierei di farne 2,
il primo per il servofreno (può essere anche piccolino, tipo un tubo diametro interno 8 mm che corre lungo il collettore, con una estremità chiusa ed una col portatubo per il servofreno)

un secondo più grandetto (nell'ordine di 125cc/250cc) con 6 portatubo (io uso gli ugelli per saldatura ;-) ) per i 4 condotti, il regolatore pressione benzina e il segnale per la ecu.

questo perchè nel momento in cui freni il servofreno scarica la depressione e nel "ricaricarsi" altera il segnale di depressione... nell'ottica di fare un kit stradale è importante ;-)
If you can drift from a turn to the next one... you have enough power...

Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in MP
  Cita messaggio
#32
Teoricamente è il kit più economico.

Dove prendi i corpi?
  Cita messaggio
#33
giuino Ha scritto:Complimenti per l'avvio lavori!

Voto anch'io per un airbox, le calzette fanno perdere tantissimo (oltre a vanificare gli effetti risonanti)

per il vacuum block consiglierei di farne 2,
il primo per il servofreno (può essere anche piccolino, tipo un tubo diametro interno 8 mm che corre lungo il collettore, con una estremità chiusa ed una col portatubo per il servofreno)

un secondo più grandetto (nell'ordine di 125cc/250cc) con 6 portatubo (io uso gli ugelli per saldatura ;-) ) per i 4 condotti, il regolatore pressione benzina e il segnale per la ecu.

questo perchè nel momento in cui freni il servofreno scarica la depressione e nel "ricaricarsi" altera il segnale di depressione... nell'ottica di fare un kit stradale è importante ;-)
Grazie delle preziose informazioniBig Grin
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#34
CJ_ Ha scritto:Teoricamente è il kit più economico.

Dove prendi i corpi?
Presi in Tailandia...130€ spediti
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#35
e bravo Costa! mi chiedevo il motivo per il quale nessuno aveva preso in considerazione questa opzione "low cost(a)" buon lavoro
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva


“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”


Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
  Cita messaggio
#36
Costa Ha scritto:Presi in Tailandia...130€ spediti

Ottimo prezzo!!!

Visto che prendi il T3, che differenza ha il big dallo small?
  Cita messaggio
#37
Questa è un'ottima informazione..

giuino Ha scritto:per il vacuum block consiglierei di farne 2,
il primo per il servofreno (può essere anche piccolino, tipo un tubo diametro interno 8 mm che corre lungo il collettore, con una estremità chiusa ed una col portatubo per il servofreno)

un secondo più grandetto (nell'ordine di 125cc/250cc) con 6 portatubo (io uso gli ugelli per saldatura ;-) ) per i 4 condotti, il regolatore pressione benzina e il segnale per la ecu.

questo perchè nel momento in cui freni il servofreno scarica la depressione e nel "ricaricarsi" altera il segnale di depressione... nell'ottica di fare un kit stradale è importante ;-)
  Cita messaggio
#38
CJ_ Ha scritto:Ottimo prezzo!!!

Visto che prendi il T3, che differenza ha il big dallo small?
Intendi gli air horn da 47 o 49?
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#39
Costa Ha scritto:Intendi gli air horn da 47 o 49?

Guardando questo
https://technotoytuning.com/toyota/20v4a...dy-adapter

Vedo due opzioni, mentre per le trombette non c'è scritto.. o si ?
  Cita messaggio
#40
Cj hai cercato l'adapter del AE86 😉
Nel menù a tendina prodotti cerca Mazda. Poi per gli air horn in Toyota 4age
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)