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Gilda verso gli ITB
#21
Mica sono carburatori!


(quelli li mettero' io LOL)
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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#22
Costa Ha scritto:Nuooooo....quella soluzione li è la peggiore Sad

Ma è la più comoda da mettere e togliere in ottica di "lavori in corso", cioè la nostra Wink

Inoltre non penso cambi molto rispetto al pezzo unico itg.
La differenza la senti se fai il cassoncino, e ti consiglio quello ovviamente.


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#23
Costa Ha scritto:All'appello mancherebbe solamente:
-Vacum block, che prende le depressioni dei singoli collettori e viene usato per il servofreno, per il MAP e per eventuale canister. (sarà una delle cose che farò in garage)

Il canister non andrebbe collegato al vacuum manifold secondo me..andresti a spocare il valore della depressione nei collettori con la pressione presente in coperchio punterie..


Cmq ben fatta!

Più kit itb in fase di montaggio e tutti diversi!

👍
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#24
Mr.Wolf Ha scritto:Il canister non andrebbe collegato al vacuum manifold secondo me..andresti a spocare il valore della depressione nei collettori con la pressione presente in coperchio punterie..


Cmq ben fatta!


Più kit itb in fase di montaggio e tutti diversi!


Intendevo eliminare il Canister o usare una linea di depressione per comandare l'attuatore...non usare la depressione per l'oil catch
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
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#25
alex zanardi Ha scritto:quella capacità non può esserci, per lo spazio frontale Facchinelli dice minimo 1,5 X diametro Rolleyes

Cavolo hai ragione, i 2 cm che ricordavo era lo spazio minimo che doveva avere la spugna da una paratia :oops:...allora niente itg e via di cassoncino.
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
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#26
Bellissima modifica! Seguo interessato soprattutto per i risultati in cv...ma prendere un kit bello pronto e già testato per la mx??? Jenvey magari? Alla fine se calcoli tempo spedizioni varie mi sa che risparmi...
Auguri per il progetto
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#27
Il kit della jenvey spedito veniva intorno ai 1200 neuri...questo viene circa la metà
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
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#28
Esistono kit per itb già forniti di centralina o bisogna andare per forza di ms?
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#29
Credo solo mazdaspeed ti dava anche la centralina con i suoi ITB, ma chiedo conferme
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
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#30
Costa Ha scritto:Credo solo mazdaspeed ti dava anche la centralina con i suoi ITB, ma chiedo conferme

Maruha fornisce il kit con o senza la loro centralina Freedom che però ha una pecca: il sw è solo in giapponese, peccato
http://www.maruhamotors.co.jp/miata/parts/freedom.html
MARVEL


MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
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