Anche i ROTA CUP sono a canale rovescio...tranne che se le razze scendessero diritte il LIP sarebbe di 2.5 pollici mentre rientrando lo portano a 5''.....
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
i rota cup sono leggermente a canale rovesciato e SONO proprio quelli incriminati per l'inteferenza con le pinze dei freni nel caso dei 15!
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
Allora facciamo le sezioni così ci capiamo meglio!
Il primo caso è un normale cerchio tipo oz ultraleggera ET 20-->40 Ideali per impianti frenanti maggiorati
Il secondo caso è un cerchio NORMALE con accenno di canale ET20-->40 Adattissimi a tutte le auto stradali
le differenze tra i due sono nella forma delle razze
Il terzo caso è un cerchio NORMALE a cui vengono piegate le razze per dare l'effetto a canale rovesciato, il risultato è che nelle misure piccole poi vanno a toccare nelle pinze dei freni! ET20-->40
Il 4 caso è un cerchio a canale rovesciato ET25-->0 con canali da 8 in su
Il 5 caso è un cercio a canale rovesciato usatissimo nei fuoristrada e dalla BMW per le ruote posteriori, ospita molto bene grandi impianti frenanti! ET 25-->0 (ET0-->-15 nei fuoristrada)
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
Comunque è da quotare a rigor di logica una cosa detta da pit, che il cerchio a canale rovesciato sarebbe un cerchio con ET Negativo, perchè solo cosi avremo la maggior parte del canale all'esterno, e quindi lo si può chiamare rovesciato perchè la % maggiore è fuori mentre la % minore è all'interno...giusto o no?
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
Adesso interverrà ragù e vi dirà che siete degli appunta supposte, lo sapete vero?
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
teoricamente si è giusto ma in realtà cerchi con ET negativo sono abbastanza rari e quindi si tende a considerarli tali a partire da ET20 a scendere
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.