Sì, per le frecce c'è una calotta arancione asportabile. 
Se si smonta il vetro si toglie facilmente, ma ce la si fa anche passando dal buco della lampadina e "sminuzzando" la plastica con un saldatore o qualcosa di simile. 
Se non si vuole fare i simil-MazdaSpeed la seconda operazione è pallosa ma senza alcun tipo di controindicazione.
		 
		
		
NB 1.6 Siepe 2000
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
		
		
MX-5 NB 1.6 '99 Silver 
- Scarico doppio 90x120mm Ctss 
- Cerchi MaK 16"x7 
- CDA BMC 
- Barra duomi 
- Assetto Koni 
- Cavi Magnecor, candele NGK 
- Kit Xenon 5000°K 
 
Suzuki GSX-R 750
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			flick87 Ha scritto:Gagio Ha scritto:Io sulla mia Orange, tutto sommato, la freccia arancio la lascerei pure.... 
 
voi che ne dite?  
da uno che ha la palpebra arancio non penso ci siano problemi per una freccia.  : Chessygrin : 
E adesso il sabato sera obbligo la Gagia a mettersi l'ombretto arancione.
 
Così di palpebre ne ho in tutto 3!
 
 : Chessygrin :  : Chessygrin :  : Chessygrin :  : Chessygrin :
		  
		
		
Arancia Meccanica 
London, U.K. - Chianti, Toscana 
 
 
 
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) 
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) 
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) 
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NB 1.6: Pipercross Panel Filter, Magnecor Ignition Leads, NGK l.r. plugs, Lagostina exhaust, Tein superstreet, end-link on uniball, Tecnomagnesio TM sport, Hankook RS2, ergal wheel nuts, Goodrige brake line, Lotus elise seats, Personal steering wheel
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: San Pietro Vernotico
  Regione/Stato: Puglia
 Modello: 
 
 
		 
	 
	
	
		
			facevi prima e meno danno, ora l'operazione è irreversibile...
		 
		
		
MX-5 10th Anniversary 
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Mah, smontare i fari dalla macchina è un casino, tira tira, devi sbullettare il parafango.... 
 
...e poi nel mio forno non c'entrano!!!! 
 
 
Ufff, vado avanti, non mollo!!!!
		 
		
		
Arancia Meccanica 
London, U.K. - Chianti, Toscana 
 
 
 
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) 
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) 
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) 
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			...sto infornando il secondo... 
 
 
 :plus1:
		 
		
		
Arancia Meccanica 
London, U.K. - Chianti, Toscana 
 
 
 
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) 
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) 
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) 
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Arancia Meccanica 
London, U.K. - Chianti, Toscana 
 
 
 
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) 
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) 
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) 
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			Gagio Ha scritto:...sto infornando il secondo... 
 
 
 :plus1: 
bella lì
 
Anch'io ho tribolato a togliere il paraurti, mai viste tante viti e rivetti ad espansione per tenere su un pezzo di plastica!
		  
		
		
NB 1.6: Pipercross Panel Filter, Magnecor Ignition Leads, NGK l.r. plugs, Lagostina exhaust, Tein superstreet, end-link on uniball, Tecnomagnesio TM sport, Hankook RS2, ergal wheel nuts, Goodrige brake line, Lotus elise seats, Personal steering wheel
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	 
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