This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 2 voto(i) - 2.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La vasca da bagno!!!!!!
Letto ora.la.tua storia, complimenti, e non temere di.non usarla quando la famiglia si allarga, io uso la mia Sport il doppio del tempo da.quando è nata mia figlia Smile
Una curiosità dove hai installato il recupero vapori olio ? In quale angolo del.vano motore?
Tommaso Pagani - MX5 NBFL Sport 2004 1.8 "Tappa Nanetta": Tein S-Tech+ammo ritarati by Cappelli Milano - Air Filter K&N+CAI IL Motorsport+Terminale IL Motorsport - Kenauto Door Bushings+TR Lane Harness Bar+Hardtop brackets - Front rubber lip Samurai+Red Front Hook & Benen rear hook
  Cita messaggio
(13-09-2018, 12:34)Tompago Ha scritto: Letto ora.la.tua storia, complimenti, e non temere di.non usarla quando la famiglia si allarga, io uso la mia Sport il doppio del tempo da.quando è nata mia figlia Smile
Una curiosità dove hai installato il recupero vapori olio ? In quale angolo del.vano motore?

Io da quando è nata mia figlia mi sono regalato una sorellina per la mia sport  Big Grin
  Cita messaggio
(13-09-2018, 12:34)Tompago Ha scritto: Letto ora.la.tua storia, complimenti, e non temere di.non usarla quando la famiglia si allarga, io uso la mia Sport il doppio del tempo da.quando è nata mia figlia Smile
Una curiosità dove hai installato il recupero vapori olio ? In quale angolo del.vano motore?

io da quando è nata mia figlia la uso un decimo rispetto a prima  Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin

il recupero vapori olio l'ho messo dietro al faro lato passeggero, ho fatto spazio togliendo il recupero vapori benzina
  Cita messaggio
Provata ieri in pista, leggermente più piena su tutto l'arco di giri :Smile non una differenza abissale ma ci sta....

stavo pensando di montare un regolatore di pressione benzina regolabile, giusto per dare una mano (potrebbe essere anche una strozzata...)


già che c'ero ho comprato anche queste  Big Grin 

[Immagine: 9D759F5F-03CD-45A5-8FB7-021D1E06433B.jpg]

[url=http://s257.photobucket.com/user/enosgtr/media/vasca%20da%20bagno%20-%20mx5%20sport/9D759F5F-03CD-45A5-8FB7-021D1E06433B.jpg.html][/url]sarà un lavoro lungo da fare a tempo perso, anche perché ieri ho fatto fuori tutte e 4 le gomme quindi per un pò starà ferma  Angel
  Cita messaggio
Foto di sabato scorso in pista  Big Grin

erano due anni che non mettevo le ruote in pista, a distanza di una settimana ho ancora la scimmia addosso  Shy

[Immagine: DSC_4965.jpg]
[/url]
[url=http://s257.photobucket.com/user/enosgtr/media/vasca%20da%20bagno%20-%20mx5%20sport/DSC_5404.jpg.html][Immagine: DSC_5404.jpg]


[Immagine: DSC_5819.jpg]

[Immagine: DSC_6197.jpg]
  Cita messaggio
E' parecchio che non scrivo in questa discussione, dopo le ultime foto che ho postato nel 2018 l'auto si è mossa solo per il raduno delle langhe 2019 ed un weekend in toscana, diciamo 1000km  Sad

A gennaio del 2020 ho deciso di rimetterla in strada e fare qualche lavoro di manutenzione

Questo è l'elenco dei lavori fatti:

- Olio cambio
- olio differenziale
- kit frizione 
- master + slave + tubo frizione
- assetto tein (il base con regolazione dell'idraulica, non ricordo il modello  Angel )
- pastiglie anteriori ebc black
- paraolii cambio
- paraolio motore dietro volano
- cuscinetto volano
- batteria
- olio motore + filtro olio + pulizia filtro aria pipercross + candele
- gomme Nankang NS2-R
- cuscinetto anteriore DX
- supporti anti rollio anteriore
- biellette anti rollio

Ho rimontato anche il sedile originale lato passeggero per montare il seggiolino di mia figlia  Rolleyes

Spero di usarla un pò di più 
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)