This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
DOMANDONE: NA 1.8 VS NC 1.8 .......
#1
quale va di più?????????????????????????????????


velocità
accellerazione
ripresa
frenata
giro di pista

a voi le risposte: non scanniamoci : Chessygrin :
meglio una vita di traverso che rigare dritti tutta la vita
  Cita messaggio
#2
prevedo solo 2 cose: 1) fuoco e fiamme, 2) netta vittoria della NA senza manco pensarci :gnigni:
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#3
speravo che la domanda a cui rispondere fosse: 'qual'è la più divertente?'


vabbè



se proprio bisogna rispondere, forse dico la nc come giro di pista, come freni e come velocità.
  Cita messaggio
#4
tomotto Ha scritto:speravo che la domanda a cui rispondere fosse: 'qual'è la più divertente?'


vabbè



se proprio bisogna rispondere, forse dico la nc come giro di pista, come freni e come velocità.


lo sappiamo già qual'è la più divertente........ :haha: :haha: :haha:
meglio una vita di traverso che rigare dritti tutta la vita
  Cita messaggio
#5
free style Ha scritto:
tomotto Ha scritto:speravo che la domanda a cui rispondere fosse: 'qual'è la più divertente?'


vabbè



se proprio bisogna rispondere, forse dico la nc come giro di pista, come freni e come velocità.


lo sappiamo già qual'è la più divertente........ :haha: :haha: :haha:


ovviamente l'nc giusto? :a_33: :haha: :haha:
  Cita messaggio
#6
Penso che in pista la spunti nettamente l'NC, più che altro per il telaio e la gommatura che si ritrova.
In montagna non so, l'NA è più agile e pesa meno
Alberto
  Cita messaggio
#7
Per me NA, rapporto peso potenza a favore della vecchietta...

Stessi cavalli 131 vs 126 ma con 150 Kg sulle spalle della nuova....

Sui freni la NA 1.8 aveva l'impianto maggiorato....e sempre 150 Kg in meno.....

A parità di pilota temo che la NC sfiguri.... è il 1.8 non il 2.0 da 160 CV....
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...

EX M1 1.8 Silver
  Cita messaggio
#8
anche io dico NA, anche se la gommatura mi lascia da pensare.
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
#9
Penso vada di più la NA...un confronto più corretto sarebbe NA 1.6 contro NC 1.8...
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
#10
Redfury Ha scritto:Penso vada di più la NA...un confronto più corretto sarebbe NA 1.6 contro NC 1.8...

Infatti....

Per la gommatura della NA no problem...più che la misura conta la gomma....e la NA ha sospensioni perfette per far lavorare BENE una gomma....
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...

EX M1 1.8 Silver
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)