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[NC] Pzero nero Vs Kumho KU 31
#51
sicuro, anche dallo stile di guida.
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#52
Il Polano Ha scritto:Apparte lo "strillo" strano, ma almeno tengono :haha:

inviato dal mio cofano bauajxgkaoBdbdkauavdnskao
Ovviamente stai in strada, sono sempre delle gomme 225 con codice di velocità Y.
Però vanno in pappa con il caldo, la guida non è precisa e la spalla morbida, devo tenere la pressione alta (2.3 min) per non avere problemi se ho la machina carica, con le bridgestone a 2.1 andavo bene.
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#53
Le PZero Nero, misura 205/50R16Y (le gomme in Y sono tutta un'altra minestra rispetto a quelle V) erano stupende sulla mia RC assettata stradale, peccato che le abbia dovute cambiare dopo 18000 Km (consumate, Y vuol dire anche mescola più mobida). Per dare un termine di paragone le Yoko A11A di primo equipaggiamento hanno fatto 42000 Km, le Bridgestone ER300 pure, compresi 3 turni di pista a Rijeka, comportandosi pure bene. Le Hankook Ventus2 che ho adesso vanno pure bene, a Rijeka sono andate peggio delle ER300, ma non è il loro lavoro, in compenso sono molto silenziose.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
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#54
cruncher Ha scritto:Ovviamente stai in strada, sono sempre delle gomme 225 con codice di velocità Y.
Però vanno in pappa con il caldo, la guida non è precisa e la spalla morbida, devo tenere la pressione alta (2.3 min) per non avere problemi se ho la machina carica, con le bridgestone a 2.1 andavo bene.
Mah io mi sto trovando benissimo, spalla 45, erano mesi che non mi trovavo cosi bene. Smile

inviato dal mio cofano bauajxgkaoBdbdkauavdnskao
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
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