This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sto in arabia saudita.....
#1
Non c'è fi... o meglio la fi... c'è ma coperta

tutte coperte di nero ti guardano con quegli occhi arabi tutti truccati e ti viene una voglia e loro lo sanno e lo fanno apposta

io mi sono fatto un paio di rayban aviator scuri uno perché c'è il sole due per guardarmele bene, le guardo e me le riguardo senza insospettire meglio se hai quelli specchiati
  Cita messaggio
#2
Hahahahahahahahahahahahahahahhahahahahah.


***** ora ti arriva un suspenso !

Inviato dal mio LG-E440 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#3
ma dai su per cosi poco, ma scherziamo, io ho letto il regolamento del passion 12 anni fa
  Cita messaggio
#4
Si ma qui siamo tutti seri e rispettosi delle regole...


Jahahahahahahhahaha

Inviato dal mio LG-E440 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#5
cmq adesso ho coperto la fi.. va bene?
  Cita messaggio
#6
Sisi, non coprirla troppo che col cado suda troppo...


Bahaahahhahahhahahahhahahahhahahahahha

Sta birra d'abbazia m'ha stordito

Inviato dal mio LG-E440 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#7
Mi sei maKato. :haha:.
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio
#8
sssluka Ha scritto:Non c'è fi... o meglio la fi... c'è ma coperta

tutte coperte di nero ti guardano con quegli occhi arabi tutti truccati e ti viene una voglia e loro lo sanno e lo fanno apposta

io mi sono fatto un paio di rayban aviator scuri uno perché c'è il sole due per guardarmele bene, le guardo e me le riguardo senza insospettire meglio se hai quelli specchiati

Un'hai inventato nulla! Io faccio il bagnino... te lo sei mai chiesto perché ci s'ha tutti gli occhiali specchiati? :haha:
che tra l'altro poi gli oakley dimmerda c'hanno delle lenti schifose che torni a casa la sera con due occhi che parli Lapo Elkann nei giorni d'oro, però ne vale la pena eccome!
  Cita messaggio
#9
eh si noi si penetra coll occhi
  Cita messaggio
#10
Ma quante penetrazioni oculari ci vogliono mediamente per passare allo step successivo (possibilmente senza lapidazione)?
La ND non esiste.
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)