This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sicuramente sarà la più criticata ahahah
#41
m4ur088 Ha scritto:infatti finora sono deluso... c'è troppa calma qui son tutti bene o male troppo calmi... le minchiate che scrivete dillà mettetele qui, ho aperto apposta questa discussione

caro insieme di numeri e lettere, qui abbiamo espresso opinioni e pareri sul gusto (discutibile) della tua auto. tu, oltre ad avere un gusto dell'orrido e del volgare e molto spinto, hai poca conoscenza delle norme del bon ton e dell'educazione. purtroppo capita.
spero tu riesca a vendere il suddetto carretto siciliano, possa tornare a mezzi più consoni alla tua levatura, magari apprezzati in case dello stile come elaborare o tuningmania.

voglio immaginarti così, mentre con un tuo consimile apprezzi le fattezze e le bellezze di vetture sì sgargianti ed eleganti
[Immagine: Due_Truzzi.jpg]
#42
intendi che preferiresti che ti venisse consigliato di ospitare stercorari nella "tua" NA

[ATTACH=CONFIG]31586[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
MX5PASSION......IO C'ERO !!!

La Giostra

#43
Cmq in effetti sono stato criticato più IO con 4 bulloni lunghi cangianti sui 14 che lui ....


Pacca amichevole Bro
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
#44
mi dispiace deluderti amico mio... mi piace sentire le critiche costruttive dei professori che sono presenti in giro e in poco tempo ne ho già trovato uno, soprattutto mi piace vedere persone che come ti vedono ti fanno i complimenti e poi come tornano a casa si mettono subito a parlar male ed altre che d'ora in poi si gireranno dalla parte opposta
#45
davifigo Ha scritto:Cmq in effetti sono stato criticato più IO con 4 bulloni lunghi cangianti sui 14 che lui ....


Pacca amichevole Bro

infatti sono deluso ma fiducioso nei "professori"
#46
Megaboy Ha scritto:intendi che preferiresti che ti venisse consigliato di ospitare stercorari nella "tua" NA

[ATTACH=CONFIG]31586[/ATTACH]

sarebbe più divertente, in questa foto a Torino oltre alla mia auto ci sono anche io
#47
a primo impatto non mi è piaciuta ora dico che mi piace ancor meno... la salvo esternamente per il fatto del colore fuori dal coro.... messa a confronto con quella "vecchia" è meglio... ma quì di gente da mostra non se ne trova siamo più race oriented,vintage,slammati per terra senza air ride.
la tua la vedo meglio al my special car (tipo bambino proprio speciale)
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva


“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”


Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
#48
m4ur088 Ha scritto:mi dispiace deluderti amico mio... mi piace sentire le critiche costruttive dei professori che sono presenti in giro e in poco tempo ne ho già trovato uno, soprattutto mi piace vedere persone che come ti vedono ti fanno i complimenti e poi come tornano a casa si mettono subito a parlar male ed altre che d'ora in poi si gireranno dalla parte opposta

Non so se ti riferisci a qualcuno del forum in particolare ma sarebbe magnifico fare dei nomi! :haha:

Se noti il giudizio più o meno feroce è comunque unanime.

Gli interni sono una pacchianata e ti dirò di più... probabilmente se non avessi aggiunto quelle pseudo cuciture bianche avresti fatto la metà del danno.
Come sottolineato prima, l'arbre magique in tinta può essere solo accettato come una provocazione strappa sorrisi...

Poi ciccio... te lo riscrivo pure qui: Chiedi 15.000 pippi e come cerchi offri dei Lenso demmerda... senza rimetterci troppo potevi anche rimediare 4 BBS dallo sfascio... e poi che sono quei copri mozzo a punta? è un'auto o una biga?!?
#49
cuciture sono verde acqua... 4 rm 300€ allo sfascio se ti interessano e con 700€ ci rimetti 4 lip in radinox e la bulloneria di serraggio Wink questo è il valore dei bei bbs rm che vanno tanto sulle mx5
#50
(race-mandarin/orientali , assett'ornamentali)

comunque ,15k e interni a parte, a me sta maghena non dispiace.


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Tutto questo un giorno sarà tuo... ma l`assetto e cinese FrankJag 10 4,749 10-03-2015, 21:29
Ultimo messaggio: crcl62bt



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)