This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Qualcuno ha mai acquistato la capote hard top?
#1
Ciao a tutti!
Avete esperienza riguardo alla sostituzione della capote in tela con quella hard top?Vorrei utilizzarla esclusivamente per il periodo invernale....qualsiasi info al riguardo può essermi utile,grazie!

Alex
  Cita messaggio
#2
Ciao, perdonami ma ci saranno 3 milioni di discussioni a riguardo.
La tela non viene sostituita dall hard top. Semplicemente apri la capotte e ce lo metti sopra.
Esperienze c'è poco da dire. È chiusa. Punto. Passa lo stesso freddo. E se c'è un giorno di sole a dicembre non apri Smile
  Cita messaggio
#3
Io l'ho comprato per l'inverno su na, ripara dalle interperie ed irriggidisce il telaio, se usi l'auto tutti i giorni per me è un ottimo accessorio!


Inviato da mio iFonzi utilizzando topatalk
  Cita messaggio
#4
Peccato che nuova costa 2000€+ e usata non si trova, chi celà sela tiene stretta
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
  Cita messaggio
#5
andreone82 Ha scritto:Io l'ho comprato per l'inverno su na, ripara dalle interperie ed irriggidisce il telaio, se usi l'auto tutti i giorni per me è un ottimo accessorio!


Inviato da mio iFonzi utilizzando topatalk

Bhe ma NC è più rigida di NA, non so quanta differenza possa fare... Comunque come si è detto per NC è introvabile a prezzi umani. Costasse meno lo prenderei solo per l'aspetto estetico

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
  Cita messaggio
#6
Per la cronaca prima di aprire questa discussione ho effettuato una ricerca sul forum ed esso stesso oltre tutto riporta discussioni simili nel momento in cui si compone il titolo....ma tornando a cose più importanti in effetti il prezzo è alto,ben 1600€ se ho capito bene....non saprei che fare sinceramente.....ma può essere acquistata solo dal noto rivenditore english?!Ci si può fidare che voi sappiate?
Grazie a chi ha partecipato e a chi parteciperà in maniera "costruttiva" Thumbup
  Cita messaggio
#7
in effetti il prezzo è altoEek ricordavo più di 1600,se non ne hai necessità io preferirei spenderli in altro,poi sei tu che devi decidereThumbup
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#8
ma se vuole l'hard top perché deve spenderli in altro ?! :haha:
Cmq a parte tutto che cosa vuoi sapere ?
Io posso dirti che ho l'hard top e lo trovo comodissimo in inverno . In primavera lo smonto e lo ripongo sul carrellino .
Questo è tutto quello che c'è da sapere sull'utilizzo di un hard top Smile
  Cita messaggio
#9
Bhe il Pistoia ti ha risposto. Non devi sostituire nulla, solo montare l'hard top che costa tanto. Decidi in base alle tue finanze e anche in base a dove riposa l'auto. Se dove vivi tu d'inverno fa molto freddo e non hai un garage l'hard top preserva la capotte. E poi effettivamente è bello. Per il freddo nell'abitacolo non mi sembra ci siano problemi con il soft top, io questo inverno ci andavo a lavorare in Trentino, a -20 gradi e neve perenne, mai avuto freddo.
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
  Cita messaggio
#10
Devi prendere anche il kit di aggancio, come i bulloni frankestein e gli interni laterali diversi con gli attacchi per i ganci laterali dell'hardtop, sul sito inglese una volta spedito il tutto paghi lo stesso 2000€+ fai prima a prenderlo in mazda
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] manutenzione scoli capote -FrancescoMX- 6 250 15-04-2024, 08:27
Ultimo messaggio: ClaudioR
  [ND] Dubbio capote Spidey74 10 1,195 09-04-2024, 15:26
Ultimo messaggio: Spidey74
  [ND] Lunotto capote rotto dalla grandine: riparazione o sostituzione faxio 5 1,112 05-10-2023, 09:26
Ultimo messaggio: giuscoz
  Nc rc sensore di fine corsa capote luko 59 16,652 15-09-2023, 09:43
Ultimo messaggio: Leonardo.71
Tongue [ND] Capote zona scucita rriccardo 0 607 27-07-2023, 18:45
Ultimo messaggio: rriccardo
  [NC] Sostituzione capote NC (Soft top) Jonny92 2 2,983 20-07-2023, 16:09
Ultimo messaggio: Massimo2111
  [NB] Aiuto per capote per NB con modifica marvel 0 516 18-07-2023, 10:27
Ultimo messaggio: marvel
  [NB/NB FL] Capote in vinile sempre abbassata: si rovina? paoloc 2 749 17-07-2023, 16:53
Ultimo messaggio: FICHI
  [NA] Capote scollata! David79 6 1,600 03-01-2023, 01:14
Ultimo messaggio: David79
  [ND/124] Gancio capote che non si posiziona automaticamente SkyLuke 2 1,148 01-09-2022, 13:28
Ultimo messaggio: SkyLuke



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)