This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dopo anni........
#1
Ebbene sì, dopo anni mi sono preso una MX5.... emh emh...

Veramente dovrei dire, per meglio presentarmi, che dopo tanti anni di auto "scoperte" (cioè cabrio) e un "buco di circa altri 10 anni senza auto così, infine mi sono preso una MX5.
Auto che fin dagli esordi, devo dire di averla vista al Salone dell'Automobile di Torino del 1989 0 del 1990, non pensavo che avrebbe potuto interessarmi. Eppure ora è amore, forse avrò la crisi di mezza età (ma non credo), oppure è stata semplicemente un'evoluzione di una passione iniziata con una Golf Cabrio nel lontano 1984.
Comunque ora vedo che sono divenuto parte anche di una grande comunità di appassionati e di amatori che vorrei salutare.

Grazie
  Cita messaggio
#2
Benvenuto, anch'io vidi la mx5 al salone (facile per me di Torino) e la provai sulla pista sul tetto del Lingotto.Anch'io non avei pensato un giorno di averla, certe cose devono maturare col tempo.
"Se hai tutto sotto controllo vuol dire che stai andando piano" Mario andretti
  Cita messaggio
#3
Ciao!! e benvenuto!!
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
  Cita messaggio
#4
Welcome Big Grin

medaglia di bronzo!!! Thumbup
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#5
benvenuto!
  Cita messaggio
#6
Bentrovato davvero.
Mi permetto di rispoderti perchè anche io trovai facile vedere la MX5 al salone, poichè di Torino, anzi di Bruino che per te che sei di Piobesi non dovrebbe essere sconosciuto. Ahimè ora non ci vivo più perchè vivo all'estremo nord est del paese (Trieste).
Comunque torno a Torino ogni volta che posso e, vedi te i casi, tornerò la prossima settimana e sarò anche a Piobesi dove vive un mio carissimo amico. Pertanto se vedi scorrazzare una MX5 NA grigia targata Ancona quello sono io, magari potremmoo prenderci un caffè.

Un Saluto
  Cita messaggio
#7
flavio Ha scritto:Benvenuto, anch'io vidi la mx5 al salone (facile per me di Torino) e la provai sulla pista sul tetto del Lingotto.Anch'io non avei pensato un giorno di averla, certe cose devono maturare col tempo.


Pardon! ripropongo l'intervento e mi scuso ma ancora non ho ben capito come funziona il tasto "rispondi".

Bentrovato davvero.
Mi permetto di rispoderti perchè anche io trovai facile vedere la MX5 al salone, poichè di Torino, anzi di Bruino che per te che sei di Piobesi non dovrebbe essere sconosciuto. Ahimè ora non ci vivo più perchè vivo all'estremo nord est del paese (Trieste).
Comunque torno a Torino ogni volta che posso e, vedi te i casi, tornerò la prossima settimana e sarò anche a Piobesi dove vive un mio carissimo amico. Pertanto se vedi scorrazzare una MX5 NA grigia targata Ancona quello sono io, magari potremmoo prenderci un caffè.

Un Saluto
  Cita messaggio
#8
Benvenuto e buon divertimento !
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Dopo 20 anni...back to Miata! Splinter 4 289 29-09-2021, 15:11
Ultimo messaggio: Splinter
  Rientrato nel club dopo anni PaoloEmanuele 3 772 14-02-2021, 20:44
Ultimo messaggio: Black sheep
  [NC/RC] Ciao Ragazzi, rritorno dopo qualche anno. royaloak 2 913 28-05-2020, 18:49
Ultimo messaggio: royaloak
Smile Dopo più di un anno l'ho trovata... Uomonero 3 1,969 02-03-2020, 22:48
Ultimo messaggio: Lorenzo749
  ...10 anni più tardi OnlyJappo 7 1,718 01-03-2020, 20:09
Ultimo messaggio: Enrico
  Dopo Molte... User 8605 5 1,402 16-01-2020, 19:04
Ultimo messaggio: GioCas
  è ora di presentarmi dopo tanto tempo dylan_875 2 984 06-11-2019, 00:16
Ultimo messaggio: dylan_875
  Dopo un anno da mazdista mi presento Mick 2 1,250 05-11-2019, 13:00
Ultimo messaggio: Mick
  Guardando il forum da 2 anni... è il momento di presentarsi Alexx182 5 2,226 18-10-2018, 19:23
Ultimo messaggio: Jo 195
  nuovo arrivato dopo anni di naftoni federx 10 1,515 14-09-2016, 11:14
Ultimo messaggio: Antonio



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)