This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
POST [NAZIONALE 25 Maggio 2014] Commenti, consigli, discussione generale
eh lo so. ma quel giorno quante macchine eravamo? 20? non ricordo. eppure abbiamo partecipato in pochi. in molti si vergognano ahahahahahaah

però 200 persone sarebbero state un botto proprio
Qui ER GATTA ci cova...Gatta cavat lapiden
  Cita messaggio
Grazie Ragazzi! ...per questo bellissimo EVENTO, organizzato perfettamente con tanto impegno ed entusiasmo!
Con la vostra grande simpatia ci avete regalato una giornata davvero speciale : Bash ::hi_:
  Cita messaggio
Dai Gatta tu saresti riuscito a coinvolgere tutti nel mega harlem shake ... ahahhaha
  Cita messaggio
Gattapone Ha scritto:però 200 persone sarebbero state un botto proprio

si avremo fatto proprio i giro del mondo ..... Smile
  Cita messaggio
magic80 Ha scritto:Qualche km più in la il punto maledetto: MI DISTRAGGO mentre posiziono il secondo per indicare la strada, e neanche il tempo di tornare a guardare davanti che mi ritrovo un airbag che mi da uno schiaffo [Immagine: icon_sad.gif] siamo fermi, rintronati ma ci siamo, il muretto ci ha fermati e non siamo giù... il tempo di scendere e Alessandra/Limoncina gia era sotto le cure di qualche GRANDE AMICO che si era preoccupato...


Dopo poco ho valutato il danno ed il prezzo di una sport da buttare è nulla in confronto a quello di star pressochè bene, per lo più Alessandra della quale avevo la responsablità...




Ci vediamo presto in carreggiata!!

Leggo ora l'accaduto... Sad
Solidarietà Marcè
  Cita messaggio
four Ha scritto:Leggo ora l'accaduto... Sad
Solidarietà Marcè

Sad
Grazie Flavio, e grazie ancora a tutti!!
Gli acciacchi pian piano stanno passando, specie ad Ale, rimane un po' di amaro in bocca che fra poco verrà sciacquato via.... <3

Sent from my HTC Desire HD A9191 using Tapatalk 2
Magic'80 aka Marcello
-> Team Ciocapiàt <-

NA 115 '90 "Lady"
EX MX5 Miata 2.0 Sport '06 from USA "Magma"
EX MX-5 1.8 Sport '01 "Belva"
  Cita messaggio
A suon di grappe

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
tabaccaio Ha scritto:Le marche sono un mio vecchio pallino, strade poco trafficate e paesaggi stupendi... il tutto unito luoghi che pochi conoscono e prezzi piu abbordabili della Toscana... prendiamo per buona la tua disponibilita sappilo ;-)

Persalmente in questo raduno credo che ci siano stati 2 errori fondamentali, l'assenza di un ripetitore della testa nel gruppo nb che non ci costava nulla mettere (mannaggia) e l'assenza di una sosta intermedia, pevista e poi annullata per fare il percorso lungo nei tempi giusti... in futuro meglio qualche km in meno ma la sosta intermedia è indispensabile (l'alternativa è svegliarsi ancora prima la mattina)
Come detto io credo si possa sempre migliorare ed imparare dai propri errori

Da San Giustino, Umbertide verso Urbino passando dal valico di Boccatrabaria si percorrono strade uniche per panorami e bellezza del guidato, le ho percorse per anni quando studiando a Firenze andavo a raggiungere gli amici ad Urbino, bisogna assolutamente pensare ad un raduno in zona, magari che arrivi fino al mare...anche se dalla puglia non sono proprio 350km io lo caldeggio...
It' easy...go fast.


MX5 Na 1.8 bianca '94, quante ne avete viste?
  Cita messaggio
Infatti... Sarebbe bellissimo...

Beh per Puglia intendevo il confine... Perche' di suo e' una regione lunghissima.... E comunque farsi l'autostrada adriatica e' facile e tutta dritta
  Cita messaggio
MadMax Ha scritto:Da San Giustino, Umbertide verso Urbino passando dal valico di Boccatrabaria si percorrono strade uniche per panorami e bellezza del guidato, le ho percorse per anni quando studiando a Firenze andavo a raggiungere gli amici ad Urbino, bisogna assolutamente pensare ad un raduno in zona, magari che arrivi fino al mare...anche se dalla puglia non sono proprio 350km io lo caldeggio...


Quoto!

Per il prossimo, potremmo davvero pensarci.
Anch'io conosco bene quelle zone...
Ci sono effettivamente cresciuto, e percorse con diversi mezzi divertenti
[...moto (Cagiva Freccia C9 / Suzuki RGV Gamma 250) ed auto...(Speedster, Elise, M3)] Big Grin
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Post - MX-5 Italia @ MIMO 2023 Serg7 13 1,876 04-07-2023, 23:00
Ultimo messaggio: Albe89
  Post - Il Raduno dei Record - Modena 2022 mx5italia 52 9,788 03-10-2022, 14:06
Ultimo messaggio: Alfatester
  Post - Raduno Nazionale 2019 - 11/12 Maggio mx5italia 20 11,431 05-10-2020, 18:17
Ultimo messaggio: magic80
  Salto in CORSICA maggio 2020 Rolly 15 7,422 02-03-2020, 20:26
Ultimo messaggio: Andrea72
  Post MX-5 Icon’s Day - Parco Valentino Torino 2019 pilistation 34 18,733 04-07-2019, 07:03
Ultimo messaggio: MMx
  Post Scorribanda in Alto Adige Sereno 5 4,417 25-02-2019, 23:45
Ultimo messaggio: il moro
  Post raduno nazionale 16/09/2017 alex zanardi 80 39,214 27-10-2017, 10:36
Ultimo messaggio: pilistation
  POST - RADUNO TOSCANO POLANO 6-7 maggio Il Polano 39 19,590 12-05-2017, 18:00
Ultimo messaggio: fracrist
  [POST]Mx5Italia (Off)Road&Track - Varano 20/3/2016 APL quentin 211 50,525 02-02-2017, 21:56
Ultimo messaggio: lucabisacchi
  POST Nurburgring - Agosto 2016 -PEWO- 10 12,478 05-01-2017, 09:58
Ultimo messaggio: FICHI



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)