This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
"kit" mazdaspeed
#11
Il Pistoia Ha scritto:Tanta pazienza e €
oldcafe Ha scritto:Tanti €

e di questo ne ho preso atto e ne sono pienamente consapevole...ora volevo quantificare prendendo diverse vie

Pepi Ha scritto:qualche altro pezzo mi sa che ti serve... :giggle:

Beh già monto frizione stage 2, radiatore maggiorato in arrivo, supporti rinforzati in arrivo, centrale e terminale ⌀ maggiorato e nel caso servirà monterò i freni maggiorati

Gagio Ha scritto:Open Sky vende tutto un motore con elettronica MS, ci farei un pensiero

Vero ma quasi con la metà del prezzo prendi solo il kit e un'emanage

x-vas Ha scritto:Pit vende la macchina finita

eh...ho visto ma dovrei smontare tutto dalla mia venderla originale e poi prendere la sua...

-PEWO- Ha scritto:Mia opinione spassionata.....Lascia stare...è meglio!

Perchè?

DNA54 Ha scritto:se hai voglia, soldi e tempo fallo!
è un lavoro lungo, ma alla fine la macchina diventa un'altra ^^
in italia è un lavoro che fanno in pochissimi, per cui fai bene prima di iniziare a leggere un po' sul miataturbo.net per farti un'idea, ma soprattutto:
che potenza vai cercando?
vuoi decomprimere?

in base a ciò che vuoi ottenere il budget cambia totalmente.

è attaccato alla turbina

onestamente mi accontento di quello che esce fuori per iniziare...comunque sto sentendo anche Biraghi per un kit flyinmiata Thumbup
  Cita messaggio
#12
Perché? Molti soldi molta pazienza .... Non pensare in termini di risparmio!







Chetelodicoafare magico!!!
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
#13
-PEWO- Ha scritto:Perché? Molti soldi molta pazienza .... Non pensare in termini di risparmio!


No infatti, se ne vale la pena montare un "kit mazdaspeed" bene...ma se con "poco più" posso montare un kit flyinmiata o BEGi passo a uno di questi ultimi 2 Thumbup
  Cita messaggio
#14
Marco1788 Ha scritto:No infatti, se ne vale la pena montare un "kit mazdaspeed" bene...ma se con "poco più" posso montare un kit flyinmiata o BEGi passo a uno di questi ultimi 2 Thumbup

Io lo monto sono contento tutto fitta al mm, la turbina è nascosta , mantieni l'aria condizionata , ho dovuto far fare un cablaggio apposito, Emanage ultimate, iniettori maggiorati, pompa benzina, distribuzione, collettore su misura ( ho un 1.6) frizione rinforzata, linee di raffreddamento acqua... Mappe...

Ora va da Dio e me la godo alla grande, ma se penso a tutto il delirio che c'è voluto!

Lo rifarei solo se ci fosse qualcuno che vendesse il kit completo di elettronica...

Monti e via!!







Chetelodicoafare magico!!!
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
#15
-PEWO- Ha scritto:Io lo monto sono contento tutto fitta al mm, la turbina è nascosta , mantieni l'aria condizionata , ho dovuto far fare un cablaggio apposito, Emanage ultimate, iniettori maggiorati, pompa benzina, distribuzione, collettore su misura ( ho un 1.6) frizione rinforzata, linee di raffreddamento acqua... Mappe...

Ora va da Dio e me la godo alla grande, ma se penso a tutto il delirio che c'è voluto!

Lo rifarei solo se ci fosse qualcuno che vendesse il kit completo di elettronica...

Monti e via!!

Ottimo Big Grin

Cablaggio apposito per cosa?
Linee di rafreddamento acqua? reroute?
CV raggiunti?
  Cita messaggio
#16
se ci vuoi girare in pista anche un radiatore olio non sarebbe male...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#17
Marco1788 Ha scritto:Ottimo Big Grin

Cablaggio apposito per cosa?
Linee di rafreddamento acqua? reroute?
CV raggiunti?

Il cablaggio dalla centralina originale alla Emanage +clamp ... Quello che ti fa girare la macchina!! 😃😃
Si linee di raffreddamento acqua...
Modifica coppa olio per il tubo passaggio olio turbina..
Radiatore olio...
Cv raggiunti? ... Devo affinare l'ultima mappa... , ma ti dico la verità non mi interessa neanche... Non sono per i numeri!!! 😃😃😃
Mi interessa solo che spinga!!!
Ahahahah







Chetelodicoafare magico!!!
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
#18
Pepi Ha scritto:se ci vuoi girare in pista anche un radiatore olio non sarebbe male...

Si si è che ho su tanta di quella roba che sicuro mi son dimenticato qualcosa!







Chetelodicoafare magico!!!
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
#19
Pepi Ha scritto:se ci vuoi girare in pista anche un radiatore olio non sarebbe male...

Messo in conto anche quello appena monto il radiatore e supporti Smile

-PEWO- Ha scritto:Il cablaggio dalla centralina originale alla Emanage +clamp ... Quello che ti fa girare la macchina!! 
Si linee di raffreddamento acqua...
Modifica coppa olio per il tubo passaggio olio turbina..
Radiatore olio...
Cv raggiunti? ... Devo affinare l'ultima mappa... , ma ti dico la verità non mi interessa neanche... Non sono per i numeri!!! 
Mi interessa solo che spinga!!!
Ahahahah

I cavalli raggiunti era giusto una curiosità per confrontare il kit mazdaspeed con gli altri spesa/potenza
  Cita messaggio
#20
hai un rapporto di compressione molto alto, se non hai intenzione di decomprimere non puoi salire oltre gli 0.4 0.5 bar, a prescindere dal kit.
Turbed, ex Barbon Style™ ora sono entrato ufficialmente nel """"medium budget""""
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)