This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Com'è nata la vostra passione?
#41
Che belle storie, auguri @Fly Lemon!
  Cita messaggio
#42
Grazie grazie, troppo gentile
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it

La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
  Cita messaggio
#43
andreone82 Ha scritto:E poi anche io facevo i traversi col trattore giallo della peg perego, lo buttai perche avevo finito le ruote di plasticona posteriore!!! Che bei tempi......
Io il Peg Perego l'ho buttato a 10 anni, quando è ceduto l'assale posteriore. La ruota posteriore sinistra era già bucata da anni, infatti andavo via bello zoppo Lol. Se trovo le foto da qualche parte le posto, che merita vedere come l'avevo ridotto...
  Cita messaggio
#44
A detta dei miei, quando sapevo a malapena parlare, mi fecero fare vari test visivi ecc e non appena il dottore tirò fuori tra le varie sagome, una sagoma di un'auto tondeggiante risposi: è la 2CV!! Big Grin
La passione per le spider in particolare me l'ha tramandata un mio caro zio che possiede ancora una Spitfire, regalo che si è fatto quando si laureò!
P.S. Suddetto zio ha ancora la sua prima auto, una 2CV xD forse il cerchio si chiude
  Cita messaggio
#45
guardando il duetto mi è entrata la fissa quando ho fatto i primi soldi dopo che lavoravo il duetto non c'era già piu e presi l'mx5, la maccchina che ha copiato il meglio da duetto e triumph spitfire (come si vede anche dalle foto della sua nascita...si presero proprio un duetto e uno spitfire)

e poi l'idea del jimba jittai è tutto lì
  Cita messaggio
#46
MadMax Ha scritto:Nel '76 mio padre aveva una BMW 2002 Tii bianca con interni in velluto blu, quello é stato il mio primo abitat naturale, poi la Burago, le Majorette, Hotwheels, la prima pista Polistil, le lego, a 10 anni il primo Kart, poi Outrun ancor prima di GranTurismo, fino ai 30 anni però sempre sogni, finalmente a 30 anni ho potuto iniziare a farmi un piccolo garage di auto vere e non più modellini, 5 anni di gare di Slalom ed oggi eccomi, con diverse figlie in garage e nel tempo libero su forum, gruppi o siti di auto o raduni...
una vera e viscerale passione!!!
Ciaoo vedo che sei della Puglia come me, giusto per informarti che abbiamo una delle piste piu grandi del meridione 6 corsie di circa 40 metri!! come la polistil d un tempo
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  La vostra imbarazzante (o meno) playlist in auto Sereno 44 18,264 06-03-2024, 12:29
Ultimo messaggio: stoppaz
  come scegliete il "sopranomme" alla vostra mx-5? simone.simoncino 43 8,897 21-03-2015, 09:51
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  Qual'è la piu grande soddisfazione della vostra vita?! Hitman 25 3,791 22-05-2012, 17:20
Ultimo messaggio: Lanf
  La Vostra preferita.. [contenuti piccanti] Tiro! 53 5,524 28-04-2010, 09:39
Ultimo messaggio: Fabiolous
  Nuova passione!! Strato 8 1,719 21-01-2010, 16:01
Ultimo messaggio: Strato
  quanti km fate annualmente con la vostra Miata? 0 320 Meno di 1 minuto fa
Ultimo messaggio:
  Qual'è la vostra Professione? 0 392 Meno di 1 minuto fa
Ultimo messaggio:



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)