This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
"Miatismo Scaligero" appuntamento mensile
#41
X chi volesse mercoledì 28 andiamo a mangiar una pizza con un paio di miatisti a Verona ! Ci si trova alle ore 20.00 al bauli..
  Cita messaggio
#42
vero mario, ma se a questo punto facciamo un unico incontro invece che uno ogni 4 gg???
  Cita messaggio
#43
ciao,
meglio due che uno .....cosi magari se qualcuno non può partecipare viene all'altro.........
Cale :hi_:
  Cita messaggio
#44
mario wrs Ha scritto:X chi volesse mercoledì 28 andiamo a mangiar una pizza con un paio di miatisti a Verona ! Ci si trova alle ore 20.00 al bauli..

Purtroppo sono in Germania, torno il 2 in tempo per l'incontro del 4 Giugno.
RC 1.8 Stormy Blue Metallic 
Abarth 500 stock  135 cv bianco gara 
  Cita messaggio
#45
la macchina è ancora in carrozzeria...mi sa che devo saltare la prima puntata dell'appuntamento mensile Sad
Matteo Martini - Verona
Mx-5 FL 1.6 Grace green 2002

"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14."
 Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
#46
Io sono (ancora) senza Mx-5, ma se siamo un numero sufficente, vengo volentieri......Big Grin
  Cita messaggio
#47
Supie Ha scritto:Io sono (ancora) senza Mx-5, ma se siamo un numero sufficente, vengo volentieri......Big Grin


Due o tre hanno annunciato di avere la macchina ferma per vari motivi, ma l'invito è stato esteso con messaggio personale a tutti i veronesi attivi sul forum.

Questo primo incontro servirà ad allargare la conoscenza diretta tra noi, vedere se abbiamo possibilità di sviluppare interessi comuni, eventualmente proporre qualcosa di divertente per i mesi estivi con le nostre macchine. Tra le cose in programma c'è per esempio il raduno tra Bassano e San Martino di Castrozza organizzato da Antonio del Sodalizio Triveneto Miata il 20 Luglio a cui si potrebbe partecipare in gruppo ed in carovana fin da Verona.
Conoscerci di persona facilita poi gli interscambi di notizie sulla gestione delle macchine, i luoghi e le assistenze migliori cui rivolgersi, scambiare eventuali pezzi che salgono e scendono dalle macchine secondo il gusto e le esigenze in evoluzione di ciascuno (cerchi, gomme, barre, ricambi, accessori ecc...)
Se poi sei senza macchina non è un problema, tra noi girano informazioni sui vari usati e sulle migliori in offerte in internet. Anche oggi ho ricevuto l'incarico da un conoscente di verificare la disponibilità e la convenienza di una NC/RC recente attorno ai 10 mila E.
RC 1.8 Stormy Blue Metallic 
Abarth 500 stock  135 cv bianco gara 
  Cita messaggio
#48
Intendevo che non l'ho ancora targata...
  Cita messaggio
#49
Supie Ha scritto:Intendevo che non l'ho ancora targata...

Allora comunque sei già dei nostri, probabilmente anche qualche altro questa sera arriva con altra vettura, questione di impegni ed orari da rispettare, non sempre c'è il tempo di cambiare auto (ovviamente per chi ne ha più d'una).
RC 1.8 Stormy Blue Metallic 
Abarth 500 stock  135 cv bianco gara 
  Cita messaggio
#50
Marti Ha scritto:la macchina è ancora in carrozzeria...mi sa che devo saltare la prima puntata dell'appuntamento mensile Sad
vieni con un altra auto, se vuoi passo a prenderti io!!!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Miatismo Scaligero mawe 64 25,040 07-06-2018, 10:26
Ultimo messaggio: Marti
  Miatismo Scaligero mawe 67 21,736 05-01-2016, 21:39
Ultimo messaggio: mawe
  Post Raduno Miatismo Scaligero mawe 0 2,231 07-11-2015, 22:05
Ultimo messaggio: mawe
  Mini raduno Miatismo Scaligero 7 novembre mawe 19 7,279 03-11-2015, 23:06
Ultimo messaggio: peri
  Miatismo Scaligero il 3/12 dove l'incontro? mawe 6 4,509 06-12-2014, 00:36
Ultimo messaggio: mawe
  Miatismo Scaligero anticipato a martedì 4 Novembre, nuovo il luogo mawe 10 4,264 05-11-2014, 01:19
Ultimo messaggio: mawe
  Miatismo Scaligero al befed mawe 7 2,981 30-09-2014, 21:10
Ultimo messaggio: quentin
  Miatismo Scaligero, dove l'incontro? mawe 11 4,543 05-09-2014, 15:51
Ultimo messaggio: bissoandrea
  Promemoria Miatismo Scaligero 6 Agosto mawe 0 1,564 05-08-2014, 20:48
Ultimo messaggio: mawe
  Miatismo scaligero questo mercoledì mawe 29 5,191 25-07-2014, 23:51
Ultimo messaggio: mawe



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)