This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pezzi speciali per mx5...proposte ed eventuali group buy
Fly Lemon Ha scritto:Ciao ragazzi, scusate, ma sono incasinatissimo col lavoro! Se guadagnassi per quanti sbattimenti inutili ho da parte di corrieri, clienti, fornitori, sarei ricco sfondato!

Tornando a noi: al momento non ho novita' perche'....sto aspettando che Alex Zanardi mi prepari il bancaletto con tutti i pezzi da mandare all'azienda.

Nel frattempo mi sono fermato perche' il mese scorso mi sono sposato e come potete immaginare tra preparativi e menate varie ho dovuto mandare in secondo piano molte cose.

Cmq per qualsiasi info, proposte, richieste ecc., se non rispondo nel giro di un paio di gg qui sul forum mandatemi una e-mail a info@worksgarage.it o chiamatemi direttamente al 328/9558104

Metto gli stessi recapiti anche sul primo post.

Saluti

Fly

e pensare che come ti ho già accennato più volte i aspettavo tue info per evitare di fare come per il differenziale...
inoltre come sai il cambio al momento è impegnato per problemi post Magione :haha:
  Cita messaggio
E' vero...ma con 'sto cavolo di matrimonio ed i preparativi ho avuto un luglio/agosto/settembre alquanto impegnativo.

Ti chiamo in settimana prossima e facciamo il punto della situazione ;-)....forse e' meglio và!
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it

La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
  Cita messaggio
Ho recentemente preso contatti con un artigiano chge fa scarichi in acciaio Inox. Ha collaborato a lungo con dei preparatori ed ha costruito per loro scarichi per auto da corsa, rally ecc.

Oggi mi e' arrivato questo, per un cliente che ha una Delta Integrale 16v.



[ATTACH=CONFIG]34832[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]34833[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]34834[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]34835[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]34836[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]34837[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]34836[/ATTACH]



Dal vivo e' molto ben fatto ed ha quell' "anima racing" che non guasta mai. Come prezzi devo dire che non sono male ed ho dei feedback di altri che in passato hanno montato degli scarichi fatti da questo signore.

Che ne dite? Chiediamo se fosse disposto a fare una linea per Mx5?


Allegati Anteprime
                       
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it

La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
  Cita messaggio
Fly Lemon Ha scritto:Ho recentemente preso contatti con un artigiano


scara73?
  Cita messaggio
Io potrei essere interessato..
  Cita messaggio
Jeega Ha scritto:scara73?

No non e' lui.

E' un signore che ora nella vita fa tutt'altro, in passato ha lavorato per aziende che producevano scarichi sportivi e da anni collabora per queste cose con dei preparatori per fornire scarichi per auto da corsa.

Sono comunque prodotti "studiati", non fatti così tanto per fare.

La cosa bella e' che, trattandosi di prodotti artigianali, e' possibile farseli fare su misura o su specifica, quindi se ad es, si vuole la sezione del tubo piu' grande, il silenziatore in un modo rispetto ad un altro, il finalino in un modo o nell' altro, l'uscita singola, doppia, centrale, da un solo lato, da entrambi i lati ecc.ecc.ecc., con o senza dB Killer si puo' fare senza problemi.

Tra l'altro stavamo considerando anche l'idea di poter fare impianti completi, dai collettori fino al finale.

Ovviamente essendo scarichi artigianali essi non sono omologati, questo ci tengo a precisarlo.

Dobbiamo solo avere in tal caso almeno i pezzi originali per poter prendere le quote (come al solito). Lui qualcosa dovrebbe avere, se poi non ce l'ha ci possiamo organizzare per vedere si riusciamo a trovare i pezzi oem per le quote.

Per i prezzi che dire...al momento non so quantificarli per uno scarico Mazda, ma per darvi un'idea quello in foto viene al pubblico sulle 350€ quando un analogo Supersprint costa sulle 450/500€ + iva.
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it

La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
  Cita messaggio
scusate il pc ha preso due volte l'invio del messaggio

@ checo18: ok, prendo nota
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it

La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
  Cita messaggio
Fly Lemon Ha scritto:No non e' lui.E' un signore che ora nella vita fa tutt'altro, in passato ha lavorato per aziende che producevano scarichi sportivi e da anni collabora per queste cose con dei preparatori per fornire scarichi per auto da corsa.Sono comunque prodotti "studiati", non fatti così tanto per fare.La cosa bella e' che, trattandosi di prodotti artigianali, e' possibile farseli fare su misura o su specifica, quindi se ad es, si vuole la sezione del tubo piu' grande, il silenziatore in un modo rispetto ad un altro, il finalino in un modo o nell' altro, l'uscita singola, doppia, centrale, da un solo lato, da entrambi i lati ecc.ecc.ecc., con o senza dB Killer si puo' fare senza problemi.Tra l'altro stavamo considerando anche l'idea di poter fare impianti completi, dai collettori fino al finale.Ovviamente essendo scarichi artigianali essi non sono omologati, questo ci tengo a precisarlo.Dobbiamo solo avere in tal caso almeno i pezzi originali per poter prendere le quote (come al solito). Lui qualcosa dovrebbe avere, se poi non ce l'ha ci possiamo organizzare per vedere si riusciamo a trovare i pezzi oem per le quote.Per i prezzi che dire...al momento non so quantificarli per uno scarico Mazda, ma per darvi un'idea quello in foto viene al pubblico sulle 350€ quando un analogo Supersprint costa sulle 450/500€ + iva.

capito !

sembra ottimo
  Cita messaggio
La mia idea e' di farne fare uno, provarlo, modificare quello che deve essere modificato e poi una volta finito, metterli in vendita.

Se qualcuno volesse fare da cavia..ovviamente con forte sconto dato che sara' "tester" Big Grin
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it

La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
  Cita messaggio
Cavia??? Eccomi
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [Vari] Group buy (?) GAZ Gold Pro Number34 0 2,138 24-01-2020, 16:50
Ultimo messaggio: Number34
  [RC] Group buy per smarttop zef 28 20,318 06-03-2018, 16:58
Ultimo messaggio: Pepi
  Group Buy Pomello Cambio "JGTC Style" by Techno Toy Tuning Pez 5 5,044 21-01-2018, 02:41
Ultimo messaggio: funkyclaus
  [NA NB NC ND] Nuovo Group Buy Cerchi 6UL ilGerry 50 22,181 16-11-2017, 20:12
Ultimo messaggio: Hammer®
  Group buy cerchi Evo corse GreyShark 5 4,070 14-11-2017, 11:03
Ultimo messaggio: GreyShark
  Group buy Japan Racing Marco Ferrari 21 10,623 30-04-2017, 12:40
Ultimo messaggio: Marco Ferrari
  Group Buy Pastiglie Project Mu Pez 4 3,756 05-04-2017, 11:24
Ultimo messaggio: gigi250
  Group Buy cerchi 6UL Gagio 261 45,832 24-02-2017, 12:33
Ultimo messaggio: alex zanardi
  [ND e non] group buy JBR induction hose/altro v3rsus 43 18,601 10-11-2016, 11:38
Ultimo messaggio: frenky
  Group buy per minigonne feed style !!! Giamma_jdm 13 7,869 27-07-2016, 14:52
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)