This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
tergi a intermittenza variabile
#11
Acquisto annullato per mancanza di ricambi Undecided
  Cita messaggio
#12
Acquistato quello della mazda6 a meno di 25 euro. Da quanto letto su miata.net dovrebbe fittare, ovvio che non fa crescere il tergi dietro, anche se poi lo comanderebbe. Smile
Vi faccio sapere, tempo che arrivi da uk, il tipo ne ha ancora 2.
E.

Inviato dal Monafonino
42
  Cita messaggio
#13
proprio quello avevo ordinato su ebay, ma poi mi hanno chiesto se era per la Saloon (Sedan), Estate (Station Wagon) o la Hatchback.
Nel dubbio ho risposto che volevo il part model GJ6A-66-128 (sedan, mi sembra), e mi hanno risposto che quello era esaurito Sad
  Cita messaggio
#14
Ecco qui, arrivato, in ordine e funzionante. Il tergi dietro non va, ma me lo aspettavo. Smile
Nel frattempo sono esauriti... Ho trovato questo che scade fra un'ora: http://m.ebay.co.uk/itm/181418065709?nav=SEARCH
Ora vediamo come si cambiano i tempi, che vanno dai 5 ai 13 secondi contro i 7 dello stock. Smile

Inviato dal Monafonino
42
  Cita messaggio
#15
Fin'ora avevo scartato l'idea di prendere quelli con il comando per il tergilunotto posteriore perché non avevo trovato riscontri che funzionassero (oltre ad avere l'ennesimo comando inutile in zona sterzo, ma questa è un'altra storia ...)
  Cita messaggio
#16
emamona Ha scritto:Smile
Ora vediamo come si cambiano i tempi, che vanno dai 5 ai 13 secondi contro i 7 dello stock. Smile

Installato oggi. Mi fossi soffermato meglio sulla tua frase avrei capito che è possibile modificare la frequenza della sola prima posizione.
Peccato, spesso mi trovo a desiderare una frequenza intermedia tra la seconda posizione (1.5Hz) e la terza (1Hz)
  Cita messaggio
#17
Già... aggiunge solo più possibilità sull'intermittenza, gli altri rimangono uguali....
42
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  finestrini e tergi funzionano solo a motore spento e chiave su ON efarel 6 4,623 21-01-2016, 12:15
Ultimo messaggio: efarel



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)