This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Isola d'Elba in maggio
#21
Fatto la settimana passata, una goduria
  Cita messaggio
#22
Ragazzi per cortesia alcuni consigli; pensavo di passarci qualche giorno la settimana prossima e sono indeciso se andarci col Mazdino:

- l'ultima settimana di giugno è ancora godibile come traffico e parcheggi?
- con l'MX-5 assettata + lip anteriore [ATTACH=CONFIG]31538[/ATTACH] si riesce ad entrare ed uscire dal traghetto senza toccare?
Grazie Smile


Allegati Anteprime
   
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#23
Hammer Ha scritto:Ragazzi per cortesia alcuni consigli; pensavo di passarci qualche giorno la settimana prossima e sono indeciso se andarci col Mazdino:

- l'ultima settimana di giugno è ancora godibile come traffico e parcheggi?
- con l'MX-5 assettata + lip anteriore [ATTACH=CONFIG]31538[/ATTACH] si riesce ad entrare ed uscire dal traghetto senza toccare?
Grazie Smile

Ti fai piazzare delle cime acciambellate, tipo mega zerbini che i rialzano dove serve e proteggono da eventuali urti.. Blocchi tutto finche' non ti accontentano, fottendotene dei cafoni che si attaccheranno al clacson e delle urla degli animali addetti all'imbarco.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#24
Hammer Ha scritto:Ragazzi per cortesia alcuni consigli; pensavo di passarci qualche giorno la settimana prossima e sono indeciso se andarci col Mazdino:

- l'ultima settimana di giugno è ancora godibile come traffico e parcheggi?
- con l'MX-5 assettata + lip anteriore [ATTACH=CONFIG]31538[/ATTACH] si riesce ad entrare ed uscire dal traghetto senza toccare?
Grazie Smile
Secondo me come traffico e affollamento è ancora accettabile fino a fine giugno.
Per il traghetto potrebbe già essere più un problema con assetto. Diciamo che dipende da come calano la rampa, all'andata l'ho trovata praticamente dritta ma al ritorno era parecchio inclinata (anche se non ho capito perché, anche un TIR ha toccato col posteriore del rimorchio) però non ho toccato...ma la mia è stock.
Penso dipenda da che nave ti capita...entra un po' storto.
  Cita messaggio
#25
Grazie delle info Thumbup
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#26
Esatto, entra in diagonale e sempre a passo d'uomo....
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#27
Ho incrociato un tipo con la Elise targata Olanda. Massimo rispetto. Chissà se lui ha toccato in fase d'imbarco.
  Cita messaggio
#28
Nessun problema con la mia che é bassina...
Traffico e parcheggi tutto ok, tutto giugno va benissimo!!!
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)