This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Isola d'Elba in maggio
#11
...in fondo a Porto Azzurro, bar "Cafe' del Mar", chiedi di Alessandro Gelsi e tiragli da parte mia! Big Grin
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#12
Forse, dico forse.....sarò sull'isola l'ultima settimana di agosto....
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#13
Gagio Ha scritto:...in fondo a Porto Azzurro, bar "Cafe' del Mar", chiedi di Alessandro Gelsi e tiragli da parte mia! Big Grin
Conosciuto!
  Cita messaggio
#14
Sono desolato.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#15
Foto della gita?
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#16
SymonDark Ha scritto:Foto della gita?
Ne ho scattate diverse con la macchina digitale, ma finché non torno non ho modo di scaricarle su PC!
Poi posterò qualcosa.

Comunque occhio a queste strade, ci sono dei punti in cui l'asfalto non è liscio, di più...ieri un po' mi è partito il posteriore, e non era voluto.
Molto bella la litoranea ovest, a strapiombo sul mare.
  Cita messaggio
#17
Cool
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#18
Dopo quasi duemila chilometri in 7 giorni, un raduno fantastico, tante tante curve, mare, sole, traghetti, pioggia, grandine, alberi in mezzo alla strada e incidenti al ritorno sono a casa.
Appena riesco posto qualche foto.
  Cita messaggio
#19
8/9/10 giugno sono sull'isola: ))
Spero di farmi 3 giorni TD.
  Cita messaggio
#20
Ecco qui un po' di foto scattate durante la mia vacanza in MX all'Elba.

[ATTACH=CONFIG]31503[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]31504[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]31505[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]31506[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]31507[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]31508[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]31509[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]31510[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]31511[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]31512[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]31513[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]31514[/ATTACH]


Allegati Anteprime
                                               
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)