ho strisciato un po il cerchio sul marmo affilato e infido del marciapiede... che m'ha lasciato una legera abrasione sulla razza di un cerchio...
c'è un metodo più ortodosso dell'uniposcA argentato o provo a pasticciare col pennarello???
ma piantarla di tirare la macchina in giro per muretti e marciapiedi no??? : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
carrozziere
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
mr.magoo87 Ha scritto:ma piantarla di tirare la macchina in giro per muretti e marciapiedi no???
...ma fino a quel momento vai pure di Uniposca...
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Io andrei dal gommista e lo farei riverniciare in un centro specializato con 30e tel la cavi ed è nuovo....
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
Tutti i cerchi sono verniciati, anche se non sembra
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
Non mi pare un gran danno, hai fatto bene ad andare di uniposca e via. A me danno un fastidio enorme i microbozzetti di parcheggio (tipicamente da sportellate, sapete cosa intendo... :assassin: ) Spesso sono in zone visibilissime e... deturpano! Un graffietto ad un cerchio si nota 1000 volte meno!
'92 NAClassicRed