This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NA 1.6 - Volante mutante
#11
Il commisario asi (ovviamente quello del club) che ha guardato la mia, mi ha detto che potevo benissimo farla targa oro. Ah, avevo montati la console zoom e l'arc :chessygrin:.
  Cita messaggio
#12
oldcafe Ha scritto:Poi mi piacerebbe sapere che soddisfazione può avere una targa oro dopo che ti fai un qualsiasi raduno e capisci che la danno a cani e porci ...

: Rolleyes : infatti
  Cita messaggio
#13
Organizziamo un gb e ce le facciamo gare da Lux/Luciano Smile
  Cita messaggio
#14
Antonio Ha scritto:: Rolleyes : infatti

@AGMuttley: la realtà è che ad oggi non esistono ispettori asi formati su mx-5. percui potresti fargli vedere qualsiasi auto con la targhetta 'mx-5' che te la passerebbero.
se invece tu la vuoi originale 100% (e ti capisco benissimo anche dopo aver visto la tua macchina), allora ti hanno già risposto.
:hi_:
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
  Cita messaggio
#15
Grazie a tutti. Il pomello ho visto che è a stock su MX5 parts, per il volante, con calma lo cerco tanto il mozzo è uguale a quello che ho.
MX-5 NA BRG 1991 - "Zenzy" la fenice...
  Cita messaggio
#16
Topone Ha scritto:@AGMuttley: la realtà è che ad oggi non esistono ispettori asi formati su mx-5. percui potresti fargli vedere qualsiasi auto con la targhetta 'mx-5' che te la passerebbero.

Quasi quasi ci provo anche io :haha:
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#17
Costa Ha scritto:Quasi quasi ci provo anche io :haha:

No sta ridere, guarda che riesci veramente!
  Cita messaggio
#18
Pomello comperato, x il volante ho trovato l'originale Nardi con tanto di pulsantone Mazda Speed

Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk
MX-5 NA BRG 1991 - "Zenzy" la fenice...
  Cita messaggio
#19
AGMuttley Ha scritto:Pomello comperato, x il volante ho trovato l'originale Nardi con tanto di pulsantone Mazda Speed

Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk


Thumbup
  Cita messaggio
#20
AGMuttley Ha scritto:Pomello comperato, x il volante ho trovato l'originale Nardi con tanto di pulsantone Mazda Speed

Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk

Thumbup
sarei veramente curioso di assistere all' esame per l' omologazione Rolleyes
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Vibrazione all'anteriore e al volante oltre gli 80 km/h Zukunft 5 3,921 31-08-2015, 08:57
Ultimo messaggio: funkyclaus
  senza benzina! ...Desertbug benzinaio volante! WillyWilly 7 2,858 29-08-2011, 12:35
Ultimo messaggio: WillyWilly
  Mercedes88 non sale sulle rotonde di traverso ma col volante dritto kappa88 127 15,488 13-12-2010, 13:00
Ultimo messaggio: Nemesis84
  su " Al Volante" si parla della MX-5 robertobev 4 1,728 03-04-2010, 21:56
Ultimo messaggio: nippe



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)