This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mexo Cinqo
#11
Grazie a tutti.
Grazie x
Max,nel caso piemmami. io sono in atte
sa di altre foto dal 'nano' visto che non vedo nemmeno il muso
Omermon....ti 'ho visto' su llcc XD
Sì, diciamo che vedendone una stock è un po' personalizzata...ma chi mi conosce capirà che al momento è praticamente stock XD

Prenderei al max l' HT -va bene che con tutto il resto il prezzo varia di soli 300€-

La Sport è una serie limitata di qualche valore ?
Mi dispiacerebbe 'deturparla' avendo già in mente le parti estetiche da montare ,anche s enon nello specifico XD

Mawe ...sì...qualche anno fa ho provato da interessato acquirente la S ....fantastica...ma ho poi preso una Evo nel frattempo.

Una spider due posti TP come prima auto con tre persone non mi è fattibile. XD
  Cita messaggio
#12
La Sport può essere considerato il top di gamma, come meccanica e allestimento delle nbfl
Se vuoi "modificarla" in maniera pesante però secondo me le particolarità da tenere presenti sono: cambio 6 marce, sedili riscaldati, rinforzi sottoscocca, big brake.
alcune di queste le trovi anche su altri allestimenti, ma in nessuna trovi TUTTO insieme
non ho nominato gli ammo bilstein perchè è facile che ormai siano finiti e quindi o da ritarare o da sostituire con altri aftermarket

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
#13
Mexo Cinqo Ha scritto:Grazie a tutti.

Mawe ...sì...qualche anno fa ho provato da interessato acquirente la S ....fantastica...ma ho poi preso una Evo nel frattempo.

Una spider due posti TP come prima auto con tre persone non mi è fattibile. XD

Comprendo: non a caso giro tutto il giorno per lavoro con un Alahambra 7 posti, ho la 500 Abarth per la mia compagna e l'uso parcheggi in città, e la MX5 RC per il weekend.
RC 1.8 Stormy Blue Metallic 
Abarth 500 stock  135 cv bianco gara 
  Cita messaggio
#14
Grazie.
Pensavo fosse una edizione limitata di qualche rilevanza. Mi sarebbe dispiaciuto 'toccarla' [sempre se la prenderò].

Il massimo che le farei inizialmente sarebbero lip, side steps , big moud guard posteriori ,ducktail e cerchi.
Il resto a venire [potrei tornare a cuffie cambio e freno a mano scamosciate].

Per ora vado al lavoro con la A3 Sportback TDI ma non mi vien voglia di prenderla per un giretto nonostante i B12 , le antirollio e il modulo aggiuntivo XD
  Cita messaggio
#15
Hmm...di beccarmi mi hai beccato sull'altro topic...Poi A3 adesso, S2000 per la testa, foto di topona sull'avatar e scommetto che le precedenti auto sono state: Evo IX, Leon e T23. Ti ho beccato anche io, nonostante il nick diverso? :haha::haha::haha::haha:
Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~


http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0

https://www.facebook.com/DriveTherapy.net
  Cita messaggio
#16
Ahh l'auto di quel tizio che parlavamo qualche mese fa sulla pagina fb :haha: :haha:
Alla fine peró il prezzo é buono.....consoderando che gli scrissi un annetto fà per il terminale e voleva 700 euro!!!! (pagato 1000....é in alluminio ehhhh Smile ).

Comunque benvenuto tra noi!!!!
  Cita messaggio
#17
Evo VIII !!! :haha: Ci sarebbe anche l' Elise ma il budget ricevuto non è quello che era prevedibile.

Non aggiorni molto sulla tua ?

Per il prezzo pare buono ,aggiungendo anche l 'HT
  Cita messaggio
#18
Giusto, che errore madornale! E dunque anche il buon Carbon passa per questi lidi...Bene, bene!
Sai che anche io ero un malato di S2000 e se avessi avuto più dindi avrei preso quella...
Però, dopo un anno e mezzo, non potrei essere più soddisfatto di questo giocattolino e credo di aver fatto proprio l'acquisto giusto.
Ti direi di orientarti su una NC, avendo una vaga idea dei tuoi canoni per le auto dovrebbe essere più indicata visto che è un po' più solida, magari anche con i sedili riscaldati così puoi viverla in top down anche quando sei in mezzo alla neve.

La MR-2 Mk3 l'ho scartata durante la mia ricerca per vari motivi, la maggior parte derivano dal confronto motore anteriore Vs. centrale. La miata non solo è più prevedibile nella guida spinta, non disdegnando ne i sovrasterzi ne la guida redditizia, da grip, ma è anche più semplice da trattare in caso di manutenzione e modifiche visto che è tutto molto accessibile tranne i collettori di scarico, che sono un mezzo incubo, la valvola PVC, a cui bisogna mettere mano solo se la macchina inizia a bere olio come se fosse vino dei castelli alla fiaschetta del porchettaro, e i registri per l'altezza dei fari che ti fregano pensando di avere davanti un lavoretto da poco e invece non trovi una santa chiave che entri nel piccolo spazio disponibile costringendoti a smontare un po' di roba.

Ma in ogni caso una qualsiasi MX-5 degli ultimi 25 anni è una goduria, purchè abbia l'autobloccante, non sbagli su nessuna. Diciamo però che le più vecchie mettono a rischio il tuo portafogli di modificatore pazzo perchè ci sono pezzi più o meno plug & play per tutto, faresti prima a comprare un telaio nudo e sbizzarrirti visto che altrimenti rischi di avere una seconda auto completa con i soli pezzi estirpati :haha:
Per le NC, invece, c'è decisamente meno e dopo un paio di ondate di modifiche per migliorare l'assetto e dare un po' più di cattiveria agli alti al povero MZR avresti una macchina finita a cui non serve altro se non qualche dettaglio estetico per puro gusto della personalizzazione.
Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~


http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0

https://www.facebook.com/DriveTherapy.net
  Cita messaggio
#19
Per la NC sarebbe necessario un budget più alto e dovrò limitarmi alla NB al massimo ,dato che originale sarà difficile tenerla anche come seconda macchina ! XD


Quello della NBFL Sport è un Torsen ? Altrove ho letto che non lo è...
  Cita messaggio
#20
La differenza tra una NBFL Sport e una NC 2.0l è minima...Al punto che anche io, all'epoca, ho deciso di investire quel poco in più per la più nuova.
Questo però è un periodo strano, ho monitorato le varie offerte per un sacco di tempo prima di comprare e ti dico che se aspetti giugno-luglio escono fuori tutte le NC a poco, anche 6000-6500€.


Si, l'LSD della Sport dovrebbe essere un torsen, ma non ci metto la mano sul fuoco.
Le MX-5 originali le hanno solo: i key, le parrucchiere, i taccagni e chi ha ancora la garanzia della casa :haha:
Alla Snai la possibilità che tu tenga un'auto stock è quotata 10.000:1 :primo:
Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~


http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0

https://www.facebook.com/DriveTherapy.net
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)