ma perchè non mi esce la foto della mia nel profilo?

| 
					neomiatista
				 | 
| 

14-04-2014, 17:45 

Perché ancora non te la meriti!  Benvenuto !!!! Inviato dal mio SM-C101 utilizzando Tapatalk 
Il modo migliore per venirne fuori è sempre buttarsi dentro!  Non c'è amore più sincero di quello per il cibo.. e per la miata. 

14-04-2014, 20:40 

Deve avere un formato compatibile. I KB si pagano   Benvenuto inviato dal cinefonino 
Nicola Gilda http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB "Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!! [Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:] 

14-04-2014, 22:17 

ciao e benvenuto tra noi    
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and  tow   by CJ                                                                                                                        l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde"                                                                                                                                                                               TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER

14-04-2014, 22:19 
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-04-2014, 22:30 da LucaJones.)

xperia Ha scritto:Grazie! Dipende molto da a chi chiedi! Vale un po' per tutto. ...vai in Impostazioni (in alto a destra), poi seleziona "Modifica Avatar" (in basso a sinistra). 

15-04-2014, 10:06 

Benvenuto! .... e poi non preoccuparti della tenera età ...... io ne ho 50 e sono proprietario di una NA da 3 mesi....... ti capisco benissimo!!! Ciao 

15-04-2014, 12:48 

holaaaaa!!!!! ciao Sinclair e grazie! cominciavo a sentirmi come una particella di sodio in acqua lete....   | 
| 
					« Precedente | Successivo »
				 | 
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

e cosa devo fare per meritarmela? :oops: ....che detta così....
 e cosa devo fare per meritarmela? :oops: ....che detta così....