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Nuova vita per il Bose, spesa ridottissima
#11
Nel senso che capacitori e induttori non reagiscono in modo costante al variare della corrente che vi passa. Un crossover digitale invece permette sia la programmazione dell'angolo che della frequenza precisa e opera sempre allo stesso modo.

Per una cosa casereccia come ho fatto io va bene tutto, tanto come detto ho li scarico che copre gran parte del suono generato dallo stereo Smile
RC 2007, Olhins R/T, Kumho KU36 225/45R17, EcuTek RaceROM, Larini e tante altre cosette...
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#12
Ascanio...encomiabile la tua ricerca di perfezione automobilistica,
soprattutto partendo dalle Mx5 ...
ma permettimi due note di riflessione:

1) quando voglio ascoltare della buona musica di qualità eccellente....ho il salotto di casa....
il Bose originale (con tutte le pecchè che ha) ti fa sentire della musica anche in TD.....
....cosa che apprezzo in aperta campagna o in viaggio .....!
2) spendere tempo e denaro a migliorare un impiano audio per poi "soffocarlo" con il suono del Larini....
...lo trovo masochistico più che contro tendenza...
Ma come premesso è semplicemente una veduta personale!!! Wink

Buon lavoro e buon proseguimento....
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
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#13
Ma infatti come da titolo: soluzione economica per rendere il Bose accettabile.
Cmq il Larini non è un progetto finito. Quando mi decido lo faccio diventare uno scarico attivo (tanto ora che posso far programmare la centralina, se faccio aprire una valvola a 3500 giri...).
Devo solo capire gli spazi.. Un giorno Smile
RC 2007, Olhins R/T, Kumho KU36 225/45R17, EcuTek RaceROM, Larini e tante altre cosette...
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