This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Materiale capote?
#21
Ah ragà, le prese di 'ulo vanno bene quando tutti hanno i mezzi per individuarle. Se uno viene qui a fare domande terra terra, le prese di 'ulo disorientano e basta :-)
  Cita messaggio
#22
Ma... non mi sembra che qualcuno si sia permesso di prenderti per i fondelli... comunque se il dubbio era vinile o non vinile, dubbio eliminato: hai una capotte originale (probabilmente) ma SICURAMENTE in vinile, e non ci piove. A meno che non sia rovinata. Big Grin

Mi permetto di dire (ma senza volerti offendere minimamentissimamente) che è proprio difficile non riconoscere quel materiale come non tessuto (vinile)... :oops:
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
  Cita messaggio
#23
Non capisco perché ti sia sentito preso per il ***** ...
Ti hanno risposto tutti in modo educato Wink

P.S. alcune NBFL hanno la capote in vinile ed alcune in tessuto .

Inviato dal mio GT-I8160 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#24
thistle Ha scritto:Ah ragà, le prese di 'ulo vanno bene quando tutti hanno i mezzi per individuarle. Se uno viene qui a fare domande terra terra, le prese di 'ulo disorientano e basta :-)

Non so a cosa ti riferisci esattamente, comunque, visto che ti ho dato recentemente una risposta anche io, preciso che ritengo che il materiale del soft top della NBFL non differisca da quello della NB (come succede per NC e NCFL).

Quello che ha scritto Alessandro mi porta a pensare che ci possano essere delle differenze, quindi lascio la parola a chi è più esperto di me circa NB e NBFL.
  Cita messaggio
#25
Ho scritto che alcune NBFL montano il tetto in vinile e altre in tessuto Wink
Probabilmente hai visto solo NBFL con la capote in vinile !
  Cita messaggio
#26
E' uguale alla mia nb quindi confermo anch'io vinile
  Cita messaggio
#27
Thistle desaparecido... non ha retto alla notizia d'avere la capotte in vinile... :cry2:
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
  Cita messaggio
#28
Sì... e per consolarmi sono andato quattro giorni a mangiare cannoli e granite+brioche in quel di Catania. Come son buoni i dolci siciliani veri!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Consiglio capote, impermeabilizzare e resina bigtia 3 86 6 ore fa
Ultimo messaggio: paoloc
  [ND] manutenzione scoli capote -FrancescoMX- 7 390 10-05-2024, 11:36
Ultimo messaggio: 8d4jsrm
  [ND] Problema capote MatteM 5 199 09-05-2024, 12:51
Ultimo messaggio: Ald-5
  [ND] Dubbio capote Spidey74 10 1,327 09-04-2024, 15:26
Ultimo messaggio: Spidey74
  [ND] Lunotto capote rotto dalla grandine: riparazione o sostituzione faxio 5 1,189 05-10-2023, 09:26
Ultimo messaggio: giuscoz
  Nc rc sensore di fine corsa capote luko 59 17,018 15-09-2023, 09:43
Ultimo messaggio: Leonardo.71
Tongue [ND] Capote zona scucita rriccardo 0 649 27-07-2023, 18:45
Ultimo messaggio: rriccardo
  [NC] Sostituzione capote NC (Soft top) Jonny92 2 3,048 20-07-2023, 16:09
Ultimo messaggio: Massimo2111
  [NB] Aiuto per capote per NB con modifica marvel 0 553 18-07-2023, 10:27
Ultimo messaggio: marvel
  [NB/NB FL] Capote in vinile sempre abbassata: si rovina? paoloc 2 796 17-07-2023, 16:53
Ultimo messaggio: FICHI



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)