This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
red frog by skizzofrenia
#21
davifigo Ha scritto:E la matosca!!!!

Non facevi prima a prendere un et30??

dopo con il distanziale diventano et-5 Big Grin

andreone82 Ha scritto:Credo che dovrai rinunciare al distanziale!!! Senno devi segare i passaruota con l'assetta settato in quella maniera!!! Comunque complimenti!! Attendiamo di vedere i cerchi!!!


Inviato da mio iFonzi utilizzando topatalk

i passaruota li faccio con i rolla fender preso un anno fa da ebay Lol

Mark88 Ha scritto:preferisco la bmw :haha:

quella adesso è sotto i ferri e mi serviva un auto "normale" per tutti i giorni, fra poco arriva anche una 320 is :oops:
  Cita messaggio
#22
i passaruota li faccio con i rolla fender preso un anno fa da ebay

A be allora!!! Senti ma devi cambiare le colonnette per un distanziale da 2cm

Io ho i watanabe 15x6 et40 e vorrei mettere un distanziale da 10 dite che snche io devo allungare le colonnette?


Inviato da mio iFonzi utilizzando topatalk
  Cita messaggio
#23
certo che devi cambiarle, adesso io non l'ho misurate le colonnette ma mi sa che anche per un 10 saresti al limite del filetto ad occhio e croce
  Cita messaggio
#24
skizzofrenia Ha scritto:dopo con il distanziale diventano et-5 Big Grin

Ahah,
comunque oltre a essere illegale è anche tecnicamente sconsigliato montare distanziali.
molto piû rigido un cerchio col l et giusto e basta.

una 320is?
alla faccia, un mito dietro l altro! Smile
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
#25
Non ho mai notato differenze fra distanziale e cerchio offsettato sinceramente, in questo caso li metto per un discorso estetico e con utilizzo stradale temporaneo fino al nulla osta dei 15 va bene Smile tutto sta nell'uso della macchina che fai, anche un cerchio più offsettato ha i suoi contro, usura maggiore dei cuscinetti ecc... Che sia illegale e vero ma non ho mai avuto rotture di scatole nella mia città, poi comunque io nelle altre mie auto di legale ho ben poco e si da già xD
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  La mia ranocchia - Deddu's Frog Deddu90 14 3,903 22-03-2015, 18:34
Ultimo messaggio: Deddu90



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)