This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)*
No JDM? Ahiahiahi! Big Grin

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Ma nei gadget è previsto un mega impermeabile in qualche fibra leggerissima e costosissima?? ☺

Assicurazione pioggia? ��
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia


In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
Ragazzi le previsioni così in anticipo sono poco attendibili, inoltre anche il ventennale fu bagnato e fu bellissimo, questo sarà più bello comunque e il tempo ci assisterà!!!
It' easy...go fast.


MX5 Na 1.8 bianca '94, quante ne avete viste?
MadMax Ha scritto:Ragazzi le previsioni così in anticipo sono poco attendibili, inoltre anche il ventennale fu bagnato e fu bellissimo, questo sarà più bello comunque e il tempo ci assisterà!!!
Ovvio... qui si scherza.. calcola che qui dove vivo io piove circa.. più O meno.. SEMPRE!! Big Grin
Quindi nessun problema!!
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia


In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
Paolowlf Ha scritto:Domanda ... siccome il mio spirito avventuriero non ha limiti in zona non c'è un campeggio vorrei venire il giorno prima montare la tenda e dormire in zona per evitare una levataccia

Se era una domanda, il campeggio c'è.

E pure vicinissimo al luogo del ritrovo di sabato sera e domenica mattina:
http://www.campingleginestre.it/

ThumbupThumbupThumbup
oggi ho pensato bene di baciare un rail ed ho conciato in questo modo la mia mx...

[ATTACH=CONFIG]30969[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]30970[/ATTACH]

dunque, molto a malincuore, mi tocca rinunciare... lascio quindi il mio posto a qualcun'altro...

se per caso si riesce ad avere indietro la quota di partecipazione, bene venga, altrimenti pace... purtroppo è colpa mia...

buon divertimento a tutti i partecipanti...


Allegati Anteprime
       
Se piove sfrutterò il torsen! Dov'è il problema

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
ilGerry Ha scritto:Non so se necessario o meno, comunque faccio presente che verrò con l'NC e lascerò a casa l'NA.
Aggiornate pure la lista in prima pagina! Thumbup

OK, grazie!Thumbup
Zakke86 Ha scritto:oggi ho pensato bene di baciare un rail ed ho conciato in questo modo la mia mx...

[ATTACH=CONFIG]30969[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]30970[/ATTACH]

dunque, molto a malincuore, mi tocca rinunciare... lascio quindi il mio posto a qualcun'altro...

se per caso si riesce ad avere indietro la quota di partecipazione, bene venga, altrimenti pace... purtroppo è colpa mia...

buon divertimento a tutti i partecipanti...

NuoooooooooooooooEek

Passi il raduno e solidarietà per la piccina

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Costa Ha scritto:NuoooooooooooooooEek

Passi il raduno e solidarietà per la piccina

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

grazie costa Thumbup


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Raduno Colli Euganei 29 maggio 2022 Rays 4 1,876 26-05-2022, 14:42
Ultimo messaggio: Topone
Heart [Raduno] Raduno Top Down 2022! charlie.slide 3 2,715 20-05-2022, 09:27
Ultimo messaggio: charlie.slide
  Location del raduno sul lago Trasimeno Lorenzo749 0 1,020 24-09-2021, 09:45
Ultimo messaggio: Lorenzo749
  Back to Drive - raduno ufficiale Mazda 23 maggio apple 85 20,967 07-07-2021, 14:23
Ultimo messaggio: pilistation
  [Raduno] 100 Mazda x 100 Anni: grande raduno a Milano AutoClassica - sabato 26 settembre stoppaz 65 16,904 21-10-2020, 19:15
Ultimo messaggio: stoppaz
Exclamation [Raduno] Raduno mx5italia presso Dallara mx5italia 22 11,689 30-09-2020, 19:00
Ultimo messaggio: pilistation
  Raduno calabria - Domenica 19 luglio falcon89 0 1,530 14-07-2020, 14:33
Ultimo messaggio: falcon89
  XVII raduno dei Colli Euganei 3 maggio 2020 - ANNULLATO Antonio 17 9,390 17-04-2020, 19:17
Ultimo messaggio: Antonio
Wink Quinto GRAN RADUNO DEL MATESE Kecco 7 6,234 20-02-2020, 23:38
Ultimo messaggio: Ale1959
  Sondaggio raduno in appennino! Hammer® 35 22,977 09-09-2019, 21:13
Ultimo messaggio: Hammer®



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)