This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)*
e 100 Big Grin

Con l'augurio che tutti confermino :oops:
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Persone o equipaggi?
Bonofico eseguito!
Grazie agli organizzatori per lo sbattimento!
pilistation Ha scritto:Persone o equipaggi?

Basta leggere la prima pagina Big Grin

inviato dal cinefonino
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
pilistation Ha scritto:Persone o equipaggi?

Ci sei o ci fai? :haha:
Tugr Ha scritto:in caso di problemi dell'ultimo minuto è per caso previsto un rimborso almeno della quota pranzo? purtroppo non son sicuro che sarò a casa, magari sarò in trasferta dall'altra parte del mondo e di buttare 80 euro non ho molta voglia.
ovviamente non intendo dire che lo comunico il giorno prima ma almeno 4-5 giorni

Guarda, sinceramente, organizzo eventi da tantissimi anni...
La risposta che sento di darti è questa:

l'esperienza insegna che, specialmente quando sono coinvolti grandi numeri
e dobbiamo prendere impegni con strutture che lavoreranno esclusivamente/principalmente
per eventi/incontri/raduni dove presenzieranno 100/200 persone,

se NON garantiamo le presenza facendo prendere l'impegno a tutti i partecipanti,
alla fine ci ritroveremo SEMPRE (credimi, è così...:cry2Smile con tante rinunce all'ultimo momento,
ed alle strutture (hotel, ristoranti, ecc...) che hanno preparato per il tal numero di persone
alla fine non gliene frega niente delle persone che non vengono!

Loro preparano per tot persone -che dovranno essere comunicate diversi giorni prima della data-
e per tot persone vogliono essere pagate.
Se mancano 2/3 partecipanti alla fine non fanno mai storie, ma se invece di 150 se ne presentassero solo 90...
...i coperti di 60 persone mancanti, chi li paga???

Soltanto pagando anticipatamente gli eventi, si riesce SEMPRE ad organizzarli bene, viceversa, sarebbe impossibile!

Pensa che, per esempio, se tu volessi partecipare al Challenge in pista
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...o-2014-***
dovrai SEMPRE pagare cifre di circa 300 euro (ed anche oltre) almeno due settimane prima dell'evento...
...e se non verrai, saranno fatti tuoi!

Alla direzione di un autodromo che devi pagare 25/30.000 euro cosa gli racconti???
Che 10 iscritti non son potuti venire e ti fanno uno sconto di 3.000/3.500 euro???
Loro di costi hanno quelli e quelli ti chiedono, pertanto, spalmandoli sui partecipanti certi
potremo continuare ad organizzarli...
...che se pagano prima, stai sicuro, verranno!!!Thumbup

Grazie per la comprensione....:beer:
chiedo scusa per non aver specificato comunque vitale nc 1800 Emilia Romagna x2 grazie
Grazie gyu la risposta... Hai più che ragione... Purtroppo essendo trasfertista non posso mai fare programmi a lungo termine per darti un idea ti sto rispondendo dall'aeroporto perché sto partendo per Mumbai e mi hanno avvisato venerdì... Per il challenge perlomeno i pagamenti non scontati si chiudono pochi giorni prima... È già più fattibile Smile
Spero di convincere i miei genitori ad andare al mio posto se non saró a casa...in quel caso mi iscriveró
Vorrei dire a Sergio Renzetti che ho pagato ora ma che nick ha?
NA BLACK SPECIAL '92
Tubaz Ha scritto:Vorrei dire a Sergio Renzetti che ho pagato ora ma che nick ha?

:haha:

cmq ho appena bonificato pure io! Thumbup
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Raduno Colli Euganei 29 maggio 2022 Rays 4 1,921 26-05-2022, 14:42
Ultimo messaggio: Topone
Heart [Raduno] Raduno Top Down 2022! charlie.slide 3 2,752 20-05-2022, 09:27
Ultimo messaggio: charlie.slide
  Location del raduno sul lago Trasimeno Lorenzo749 0 1,034 24-09-2021, 09:45
Ultimo messaggio: Lorenzo749
  Back to Drive - raduno ufficiale Mazda 23 maggio apple 85 21,207 07-07-2021, 14:23
Ultimo messaggio: pilistation
  [Raduno] 100 Mazda x 100 Anni: grande raduno a Milano AutoClassica - sabato 26 settembre stoppaz 65 17,078 21-10-2020, 19:15
Ultimo messaggio: stoppaz
Exclamation [Raduno] Raduno mx5italia presso Dallara mx5italia 22 11,786 30-09-2020, 19:00
Ultimo messaggio: pilistation
  Raduno calabria - Domenica 19 luglio falcon89 0 1,547 14-07-2020, 14:33
Ultimo messaggio: falcon89
  XVII raduno dei Colli Euganei 3 maggio 2020 - ANNULLATO Antonio 17 9,465 17-04-2020, 19:17
Ultimo messaggio: Antonio
Wink Quinto GRAN RADUNO DEL MATESE Kecco 7 6,292 20-02-2020, 23:38
Ultimo messaggio: Ale1959
  Sondaggio raduno in appennino! Hammer® 35 23,103 09-09-2019, 21:13
Ultimo messaggio: Hammer®



Utenti che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)