This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Al posto delle mimose
#1
Ciao ragazzi,
come ho scritto nel titolo, Sabato 8 marzo, invece del solito banale mazzetto di mimose, ho regalato alla mia fanciulla una bella mazdina. Big Grin
E' una MX-5 RC 2.0 Fire color Galaxi Grey (grigio scuro) di fine 2007.
Vabbè, l' ho regalata a lei, ma la guiderò quasi sempre io Wink, altrimenti avrei scelto altro....
Amo le spider e se ho preso una RC, anzichè una NC è solo per motivi di praticità legati al tetto rigido.
Dovrei ritirarla questo Giovedì 13 marzo e..... non vedo l' ora !

Buona giornata a tutti,
Maury
  Cita messaggio
#2
Benvenuto Maury! davvero un bel pensiero per la tua fanciulla! attento che vorrà guidarla sempre lei, però! Wink

RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust

NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
  Cita messaggio
#3
Benvenuto Maury Thumbup
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#4
Welcome Big Grin

Bronzo, ma pur sempre podio...
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#5
Benvenuto!
: Welcome :

...poi non lamentarti se lei ti regalerà della biancheria intima femminile!
  Cita messaggio
#6
Alcuni dettagli sulla mazdina....
Di positivo, almeno finchè funziona bene, il keyless go.... apertura e accensione senza chiave.
Di negativo, i bellissimi sedili in pelle non regolabili in altezza.... che insieme al bel volante non regolabile in profondità, mi fanno dire che sti giapu hanno proprio il braccino corto nel fare le auto.....
e meno male che una sportiva dovrebbe calzarti addosso come un guanto.

Si troveranno le gomme con la fascia bianca ?
[ATTACH=CONFIG]29045[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#7
Benvenuto!
Bel regalo: divertitevi!
  Cita messaggio
#8
Benvenuto!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Innamorato delle mazda, si presenta LucaGatta96 3 550 28-09-2022, 14:13
Ultimo messaggio: FICHI
  ...cartella delle Presentazioni, cosa mai potrà contenere questa nuova discussione ? gluca 10 2,703 30-08-2017, 20:34
Ultimo messaggio: gluca
  saluti dalla riviera delle palme krell75 8 1,332 19-06-2016, 09:12
Ultimo messaggio: mondrian
  aggiungete un posto a tavola... Alexpa 9 1,186 20-06-2012, 13:10
Ultimo messaggio: RobyTs
  Nel paese delle meraviglie Blueagle63 22 2,085 08-05-2012, 20:22
Ultimo messaggio: jad
  ai nuovi iscritti..inviatemi le foto delle vostre miatine claudeart 1 771 19-03-2009, 14:53
Ultimo messaggio: admin



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)