This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
3 articoli sulla mx5 su "quattroruote" pre 2000
#1
vi propongo 3 articoli sulla mx5 presi dalla famosa rivista quattroruote ( luglio 1990 - luglio 1994 - luglio 1998 )
p.s. non avendo scannerizzato più del 15 % di ogni rivista non incorro in leggi sul copyright Thumbup
buona lettura

[ATTACH=CONFIG]28168[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]28169[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]28170[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]28171[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]28172[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]28173[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]28174[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]28175[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]28176[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]28177[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]28178[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]28179[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]28180[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]28181[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]28182[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]28183[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]28184[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]28185[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]28186[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]28187[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]28188[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]28189[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]28190[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]28191[/ATTACH]


Allegati Anteprime
                                                                                               
  Cita messaggio
#2
Grazie, quello con l'NA 1.800 mi mancava Smile
  Cita messaggio
#3
Avevo uploadato l'articolo della na 1.6 e 1.8 e me li hanno tolti per motivi di copyright...

Inviato dal mio GT-I8160 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#4
Nicoló 1-4-5-7 Ha scritto:buona lettura
grazie nicolò...

Cool
  Cita messaggio
#5
quello della NA contro il duetto me lo ricordo come fosse oggi!!!:love_:

avevo quel numero di quattroruote più sbavato di un giornaletto di PLAYBOY !!!! Big Grin
NBFL 110 CV Murphy & Nye - NA 115 CV CLASSIC RED 1990 ASI

Restyle Garage: Il mio Blog di Detailing e la Pagina Facebook

  Cita messaggio
#6
Ottima iniziativa Thumbup
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#7
a me invece mancava quello della NB ! molto bello ti ringrazio ! ora i problemi di copyright non ci sono più , si può pubblicare ;-)

(mi avete fatto venire in mente che ne ho uno sulla RC che avevo pubblicato in passato !)
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#8
Allora qui sotto potete scaricare le prove della NA 1.6 e 1.8 in pdf Thumbup

Prova NA 1.6

Prova NA 1.8
  Cita messaggio
#9
Fantastico!!
  Cita messaggio
#10
Molto bello ! Grazie !!!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Chiedo consiglio in merito agli interventi da fare sulla mia mx 5 Gastone 5 4,032 07-10-2019, 15:14
Ultimo messaggio: Gastone



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)