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Problemi dopo cambio candele
#1
Oggi subito dopo aver cambiato le candele con delle DENSO IRIDIUM POWER la macchina ha iniziato a nn andare piu' bene. il motore sembrava come spompato, come se andasse a 3 cilindri . la macchina l'ho portata subito dal meccanico ma prima di lunedi non puo' lavorarci. Che sara' successo???????:what:
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#2
Sei sicuro di aver stretto e sistemato tutto bene? Io le rismonterei e rimetterei su, magari torna tutto a posto.
Tutti i nostri sogni possono diventare realtà se abbiamo il coraggio di perseguirli.
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#3
Una candela diffettosa.....oppure messa male..!! Undecided
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
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#4
Una pipetta che fa contatto male?

Inviato dal mio LG-E430 utilizzando Tapatalk
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#5
Quoto tutti. Pipetta non agganciata bene o candela difettosa

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
NA 115 cv (quella seria!!!!) built in 1989 ASI ovviamente ONLY RED


KAWASAKI ER-6F
ARGENTO e ORO
ovviamente MADE IN JAPAN
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#6
Distanza elettrodi?
mx5parts dice che le sue sono già a posto, ma in genere tocca andare di spessimetro...
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
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#7
grazie a tutti, per fortuna problema risolto, dipendeva da cavo bobina, sistemata dal meccanico dopo che ha fatto varie prove candele strette bene ,pippette ecc, ecc pensavo peggioBig Grin sembra vada meglio con le nuove candele ma si curamente anzi sara' cosi...solo effetto placebo ma mi accontento uguale
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#8
Thumbup ottimo!!! Tutto bene quel che finisce.....bene!! :giggle:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
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#9
Usufruisco di questa discussione :oops: ,1 mese fa ho fatto lavare il vano motore della mia opel astra H 1.6 turbo benzina, l'ho fatto lavare dal meccanico x nn far danni... infatti la ritiro e tutto ok, l'ho usata x una 50ina di km nel mese e per tragitti di max 10km senza utilizzare tutta la cavalleria.. sabato sera (con pioggia) dopo aver scaldato il motore mi trovo in un bel rettilineo e tiro la terza marcia fino a circa 6000 giri, inserisco la quarta e poi il cruscotto diventa un albero di natale ed il motore (a qualunque regime e anche in folle) non prende giri e va a strappi/scoppietta.. mi ha ricordato tanto lo scooter che nelle pozzanghere si affogava la pipetta candela.. dopo 2 giorni vado a recuperarla dal parcheggio e si avvia subito, allora la guido dal meccanico a 5 km di distanza.. spie non ce n'erano più.. secondo me il mecca non ha asciugato bene le pipette col suo lavaggio, è anche vero che in un mese doveva essere asciugato e a freddo/bassi giri non dava problemi.. RolleyesRolleyes
NB 1.8 SILVER 1999 135.000 km
-STYLEBAR V SHAPE + PLEXI MX5PARTS
-MASCHERINA PARAURTI NERA MX5PARTS
-FRECCE + SIDE REFLECTORS BIANCHI
-TOYO R888R 195/50/15 82V
-FANALI POST. NBFL CON DOPPIA RETRO
-CERCHI JAPANRACING JR11 BRONZE
-KIT TURBO MAZDASPEED +ASSETTO TOKIKO
250nm - 208cv - 0.55 bar
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#10
ale88so Ha scritto:Usufruisco di questa discussione :oops: ,1 mese fa ho fatto lavare il vano motore della mia opel astra H 1.6 turbo benzina, l'ho fatto lavare dal meccanico x nn far danni... infatti la ritiro e tutto ok, l'ho usata x una 50ina di km nel mese e per tragitti di max 10km senza utilizzare tutta la cavalleria.. sabato sera (con pioggia) dopo aver scaldato il motore mi trovo in un bel rettilineo e tiro la terza marcia fino a circa 6000 giri, inserisco la quarta e poi il cruscotto diventa un albero di natale ed il motore (a qualunque regime e anche in folle) non prende giri e va a strappi/scoppietta.. mi ha ricordato tanto lo scooter che nelle pozzanghere si affogava la pipetta candela.. dopo 2 giorni vado a recuperarla dal parcheggio e si avvia subito, allora la guido dal meccanico a 5 km di distanza.. spie non ce n'erano più.. secondo me il mecca non ha asciugato bene le pipette col suo lavaggio, è anche vero che in un mese doveva essere asciugato e a freddo/bassi giri non dava problemi.. RolleyesRolleyes

Mi ha sostituito il modulo accensione, ed ora gira bene come prima.. Dice che se ne rompono parecchi in Opel.. Il mio pensiero è che se gli fai un bagno con la lancia dell'idropulitrice tanto bene non gli fa e avevo i miei 300€ in tasca ancora.. Mdm!
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