This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
le lobby del forum e i cani sciolti
#31
aircooled Ha scritto:...pure i pugliesi non contano nulla, poi da quando è arrivata Giulia tutti lì a supportare @LucaJones e quindi non ce ne frega più nulla della mx5.

Dalla toscana in giù... ci odiano perché abbiamo più giornate in top down di loro!
#32
Dangerfield78 Ha scritto:Dalla toscana in giù... ci odiano perché abbiamo più giornate in top down di loro!

seeeeee...vai nell'imperiese...hanno più giornate TD loro di chiunque viva al di sopra della Calabria
#33
ma quindi io che sono piemontese, ma non appartengo ad una Lobbya di nulla sarei un cane sciolto???

uffaaaa............. e pensare che la lobbya piemontese e pure la più forte :haha:

anche se non ho ancora capito chi e quali sono queste lobby Smile

P.S a me e dispiaciuto per il primo, ban di Yuza.... ma oggi e stato poco furbo....
comunque mi fa piacere che i provvedimenti siano stati bilaterali, lo trovo più giusto Thumbup
#34
Doppiaeffe Ha scritto:E che sono, carlo giuliani??? Ahshshah

inviato dal petofono




lucazam Ha scritto:Stimatissimo Costa,
se hai notato non ho offeso nessuno, dato che il lobbista è un mestiere e non un'offesa. Al più, può avere accezione negativa presso coloro che ne ignorano le mansioni.

Detto questo, dove ho infranto il regolamento?

Mi sarò espresso male, non erano rivolte al tuo post ma al pensiero in generale.



inviato dal cinefonino
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
#35
Poi sono per la' FCA con la I Confusedly:

inviato dal cinefonino
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
#36
lucazam Ha scritto:seeeeee...vai nell'imperiese...hanno più giornate TD loro di chiunque viva al di sopra della Calabria

Quoto! Di solito è così anche a Genova, ma quest'anno piove sempre, maledizione!!

RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust

NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
#37
bravo: svagarsi un po' e arricchire la passione per la Mx5, alla fine io non conosco nessuno di voi tranne Fabiolous che ho incontrato a qualche raduno e non capisco come vi possiate incazzare per certe cose, ma non avete altro di cui preoccuparvi?
Alla fine se quel che viene scritto qua non piace, basta non leggere e/o non scrivere, e apprendere solo le informazioni che si ritengono valide e utili per il proprio interesse.

Rilassatevi gente.
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-


non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo


       Gianluca ジャンルカ

#38
Tutti temono i ciocàpiat, e la dura verità.

Insomma alla fine il messaggio che questo 3D doveva filtrare...... Passa solo un W LA *****????
Pffff che educazione spicciola però.






Inviato tramite Ipholanomer.
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
#39
lucazam Ha scritto:ho detto veneto tanto per dire...cancella veneto e rilassati Wink

Rilassatissimo, piuttosto tu sembri agitato..ti suggerirei un rimedio di provata efficacia, ma non conosco i tuoi gusti Wink :*
#40
Comunque è vero... questo forum italiano è a trazione anteriore... meno male che c'è il freno a mano di Flo! :p


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Domanda ai carrozzieri del forum Alessandro 0 1,634 13-09-2018, 21:05
Ultimo messaggio: Alessandro
  Forum e Facebook omermon 33 15,196 10-01-2018, 16:37
Ultimo messaggio: fracrist
  Armi...qualche appassionato sul forum? Mirra 55 15,018 06-08-2015, 20:28
Ultimo messaggio: RobyTs
  domanda inutile visto il forum... fracrist 7 3,542 28-09-2014, 22:32
Ultimo messaggio: Dangerfield78
  Per tutti gli amici del forum Leonow 0 1,861 28-09-2014, 02:43
Ultimo messaggio: Leonow
  Su questo forum si sta esagerando! Gagio 18 5,666 25-06-2014, 23:27
Ultimo messaggio: Gagio
  Febbraio 2013 - Febbraio 2014 ..... 365 giorni sul forum Jo 195 14 5,078 13-02-2014, 20:30
Ultimo messaggio: TIGO
  A proposito di Lobby, i mod vi osservano! :D pilistation 6 2,108 07-02-2014, 13:29
Ultimo messaggio: Fly Lemon
  ma che succede al forum? Mr.nitro 80 12,690 06-02-2014, 07:51
Ultimo messaggio: Costa
  Le lobby delle lobby del forum falli sciolti e putrelle del 900 Phreno 16 4,566 05-02-2014, 12:55
Ultimo messaggio: spiderman



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)