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MSProject ECU
#21
Se non la fai per Nb mi prendo una Na apposta per vedere come gira 'sta megasquirt
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#22
Interessatissimo! Per 1.8 nbfl, ti posso chiedere se è prevista 1 per questo modello? Come tempistiche? Grazie mille Wink
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#23
Inizialmente sto lavorando su NA 90-115 e 1.8
Ma non escludo di poter coprire anche Nb ed Nbfl, ma queste ultime hanno molta piú roba da gestire.

inviato con tappotalk!
If you can drift from a turn to the next one... you have enough power...

Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in MP
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#24
Guarda il sito miataturbo.net e westfield mx5, che sono i 2 riferimenti per mx5

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Alberto
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#25
x-vas Ha scritto:interessante!
resto in ascolto, per il 1.8 con variatore di fase della nbfl

prezzi indicativi?

anche io interessato per 1.8 VVT nbfl. Smile

Per quanto riguarda il logging, sarebbe pensabile integrare anche dati da sensori non del motore (es. sospensioni, trasmissione, ... ) ?
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
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#26
Con ms3 avremmo molti canali tramite i quali loggare, quindi si potrebbe loggare di tutto.

Per le nbfl il problema é che tramite ecu passano anche i segnali destinati al cruscotto, quindi serve gestirli con la ecu originale, chi ha montato le varie reverant/diypnp come ha fatto?

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#27
Gran bella cosa, penso che leverai parecchie rotture di palle a tanta gente Wink
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#28
giuino Ha scritto:Con ms3 avremmo molti canali tramite i quali loggare, quindi si potrebbe loggare di tutto.

Per le nbfl il problema é che tramite ecu passano anche i segnali destinati al cruscotto, quindi serve gestirli con la ecu originale, chi ha montato le varie reverant/diypnp come ha fatto?

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http://westfieldmx5.devocht.com

Si fa tutto tutto molto facilmente.
Su nb/nb fl l'unica menata è che devi gestire l'alternatore con circuito dedicato

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Alberto
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#29
dove è l'IBAN ??? Big Grin

comunque la mia ROSSA se ne merita sicuramente una ! : Bash :
NBFL 110 CV Murphy & Nye - NA 115 CV CLASSIC RED 1990 ASI

Restyle Garage: Il mio Blog di Detailing e la Pagina Facebook

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#30
Interessato!!
MARVEL


MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
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