This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consigli per gli acquisti.
#51
essebibi Ha scritto:Sono al lavoro e il sito è bloccato, quando torno a casa questa sera guardo.

Grazie; ti bloccano Microsoft Onedrive? O.O
Magari così le vedi (Cliccateci sopra per ingrandirle):
[Immagine: Photo0352.jpg]

[Immagine: Photo0353.jpg]

[Immagine: Photo0354.jpg]

[Immagine: Photo0357.jpg]

[Immagine: Photo0358.jpg]

[Immagine: Photo0360.jpg]

[Immagine: Photo0364.jpg]

[Immagine: Photo0365.jpg]

[Immagine: PICT0186c.jpg]

[Immagine: PICT0188b.jpg]
  Cita messaggio
#52
Bella bella complimenti!!







Chetelodicoafare magico!!!
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
#53
Bellissima! :love:
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
  Cita messaggio
#54
-PEWO- Ha scritto:Bella bella complimenti!!







Chetelodicoafare magico!!!

Leonardo Lucarelli Ha scritto:Bellissima! :love:

Speriamo non abbia problemi di ruggine o altro Big Grin
Intanto ho trovato un kit completo per il climatizzatore 450€
  Cita messaggio
#55
Non posso ingrandirle (bloccato anche questo), ma non serve...sembra nuova!
Non fosse per l'aria condizionata sarebbe da prendere al volo, ma questo già lo sai.

Per il San Gottardo non preoccuparti, non ci credo che farai ancora la galleria. Farai il Passo ... e tutto di traverso ...!
Se il passo è chiuso, vuol dire che fa freddo e non hai bisogno dell'AC.

Il problema vero è sempre lo stesso...la coda...e lì non c'è *****, si soffre. Io l'A/C la uso poco, ma quando la uso non rimpiango più le mx-5 più belle della mia che ho scartato per quel motivo.

Se trovi davvero il kit a poco e sai chi te lo monta facendo un bel lavoro, prendila...

Dopo è logico che attacca 2000 franchi di qui e 1000 di lì...i soldi non sono sempre facili da trovare
Da noi si dice che "è facile fare il ***** con il cu*o degli altri"

Buona scelta!

stefano
"Il papank e la mamank, vanno in giro a dir che sono stank,
di avere un figlio punk, che senz'altro una rotella gli mank!"
"Sopra il punk la capra camp, sotto il punk la capra crep" (A. Mingardi - Pus)
  Cita messaggio
#56
essebibi Ha scritto:Non posso ingrandirle (bloccato anche questo), ma non serve...sembra nuova!
Non fosse per l'aria condizionata sarebbe da prendere al volo, ma questo già lo sai.

Per il San Gottardo non preoccuparti, non ci credo che farai ancora la galleria. Farai il Passo ... e tutto di traverso ...!
Se il passo è chiuso, vuol dire che fa freddo e non hai bisogno dell'AC.

Il problema vero è sempre lo stesso...la coda...e lì non c'è *****, si soffre. Io l'A/C la uso poco, ma quando la uso non rimpiango più le mx-5 più belle della mia che ho scartato per quel motivo.

Se trovi davvero il kit a poco e sai chi te lo monta facendo un bel lavoro, prendila...

Dopo è logico che attacca 2000 franchi di qui e 1000 di lì...i soldi non sono sempre facili da trovare
Da noi si dice che "è facile fare il ***** con il cu*o degli altri"

Buona scelta!

stefano

Ahahah, hai ragione; non avevo pensato al passo Big Grin
Il problema è che nella galleria ci sono 25° anche quando fuori è a -10 :ahah:
Comunque, con 450 prenderei il clima e poi avrei un'officina amica che me lo monterebbe, ovviamente tutto in Italia perchè i prezzi qui in Svizzera crucca sono da assassinio O.O
  Cita messaggio
#57
Magari prova a trattare un po' sul prezzo (non so se da quelle parti si usa, ma qui pare quasi un obbligo),
e poi se è a posto prendila in seria considerazione, perchè di così belle ne troverai ben poche.
  Cita messaggio
#58
Ciao a tutti; ho provato la macchina Big Grin
Allora, innanzitutto mi ha insospettito un po la verniciatura strana che c'è sotto i longheroni sottoporta; lui mi ha detto che esce di fabbrica così peré ho fatto una foto, voi cosa ne dite?
[Immagine: Camera_ZOOM_20140504112023616.jpg]
Poi, premesso che l'auto ha passato il test MFK due giorni fa (è il collaudo svizzero dove se trovano ruggine brutta la cassano) ho notato che c'è un pò di ruggine davanti alle ruote posteriori ma non so se è una roba pericolosa o meno perchè mi sembra davvero una roba limitata a 10cm quadrati; comunque ho fatto una foto:
[Immagine: Camera_ZOOM_20140504112007142.jpg]
La capote non è in vinile e fuori sembra OK, anche le guarnizioni mi sono sembrate morbide (anche quella del bagagliaio); idem i ganci del tetto che mi sono sembrati buoni e non consumati:
[Immagine: Camera_ZOOM_20140504112033239.jpg]
Gli interni sono messi molto bene,ho solo notato qualche difettuccio; in ordine:
1)specchio dell'aletta destra un po opacizzato
2) il pomello del cambio di legno ruota un po su se stesso ma non si svila
3) dietro la razza destra del volante si è scollata un po la pelle ma basta re incollare.
Ho controllato che i comandi bagagliaio e benzina funzionassero oltre alle freccie e ai fari; anche la radio funziona bene e l'antenna si alza e si abbassa completamente senza problemi.
Per quanto riguarda la meccanica il il cambio mi è sembrato un pochino duretto ma nonavendo mai provato una mx-5 prima d'ora non saprei dire (il tipo non ha mai cambiato l'olio torretta), comunque le cambiate mi sono sembrate precise e le marce entrano bene e la frizione è ok.
Vanno anche gli specchietti elettrici.
Il motore sembra suonare bene e i freni funzionano.
Solo, dentro al motore ho notato della ruggine in alcuni punti, cosa ne pensate?
[Immagine: Camera_ZOOM_20140504111945314.jpg]
[Immagine: Camera_ZOOM_20140504111952332.jpg]
Ho fatto anche un mini filamto:
http://1drv.ms/1kBLlUb
Ah, ho anche controllato nel baule e non c'è puzza di muffa anche se, è normale che ci sia un pannello di compensato sotto la moquette nella parte destra del baule?
Grazie a tutti.
  Cita messaggio
#59
Bellissimo allestimento mai importato in Italia (da noi l'NBFL bordeaux è stata venduta solo come versione "Roma", interni neri in tessuto). In pratica è una "the bridge" con la carrozzeria bordeaux. Normale che la vernice nella parte sotto sia così, c'è un principio di ruggine che andrà sistemato al più presto per evitare che "cammini", si tratta di tagliare fino a dove la lamiera è sana e saldare un pezzetto nuovo. Non sembra comunque grave ma è meglio alzare l'automobile e guardare bene anche sotto. Anche quei punti arrugginiti nel vano motore testimoniano che la macchina arriva da zone fredde e con presenza di sale, ma non mi sembra nulla di grave, recuperi le staffette sane e le cambi, i piccoli punti dove è partita la ruggine li tratti con un convertitore di ruggine dopo averli carteggiati per bene e poi li ritocchi.
  Cita messaggio
#60
Grazie, si la macchina è qui in Svizzera dove mettono parecchio sale. Mi sono sdraiato per terra e con la torcia ho visto che non ci dovrebbe essere altra ruggine oltre a quella che ho fotografato, c'erano ancora le impronte di grasso fresco lasciate dal ponte che hanno usato per il collaudo. L'ho guidata su una strada di montagna ed in autostrada e sembra andare bene come meccanica.

Scritto dal mio Panasonic GD95 e mandato via Fax.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Consigli acquisto mx5 RF Roberto_mx5_rf 31 4,080 27-11-2023, 15:12
Ultimo messaggio: Krylion
  [ND] Allestimento Prime o Exclusive Line - consigli MX5fan 28 4,734 21-04-2023, 15:24
Ultimo messaggio: marco_zanna
  Consigli per acquisto MX-5 ND 1.5 Puma_88 1 1,688 21-09-2021, 10:31
Ultimo messaggio: KuroiRei
  Consigli per acquisto ND Sport IWasMucchino 7 2,655 29-07-2021, 17:18
Ultimo messaggio: Antonio
  Consigli su quale mx5 acquistare darklakebridge 21 16,129 25-02-2020, 21:27
Ultimo messaggio: MyWay
  [ND] Consigli su acquisto gio_renato 21 9,923 27-01-2020, 20:35
Ultimo messaggio: marco_zanna
Heart A volte ritornano: consigli sulla mia NBFL Twins 1800 Robbie 2 2,307 06-11-2019, 16:53
Ultimo messaggio: Robbie
  consigli configurazione e opzional atarum0r0 15 6,976 06-08-2019, 14:16
Ultimo messaggio: mozzy
  [NA] Consigli su acquisto mx5 Woody 11 6,005 04-03-2019, 20:02
Ultimo messaggio: alfaluna
  Consigli generali acquisto NC DVD 15 8,291 26-02-2019, 23:37
Ultimo messaggio: dany41



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)