This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
L'epifania, parte dello Staff si porta via!
#11
Dai ragazzi, un enorme abbraccio per quello che avete fatto fino ad oggi, ben sappiamo che non si tratta di una fuga, speriamo di raccogliere il testimone nel migliore dei modi (da dietro ovviamente) :haha: :haha: :haha:
  Cita messaggio
#12
Bhe, io non conosco di persona nessuno e sono uno degli ultimi arrivati (solo un annetto), ma ho avuto modo di apprezzare la cura con cui è costruito e seguito questo forum, quindi mi unisco ai ringraziamenti! Thumbup
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
  Cita messaggio
#13
Grazie per il vostro impegno e per i tanti consigli preziosi.
Il forum inoltre è fatto proprio bene.
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche

«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)

«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
  Cita messaggio
#14
Sono qui con voi da poco....ma Grazie Mille per quello che avete fatto e per quello che faranno i vostri successori

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
NA 115 cv (quella seria!!!!) built in 1989 ASI ovviamente ONLY RED


KAWASAKI ER-6F
ARGENTO e ORO
ovviamente MADE IN JAPAN
  Cita messaggio
#15
Un grandissimo ringraziamento a tutti coloro che hanno lavorato per fondare, evolvere, migliorare ecc ecc questo magnifico forum....ho imparato davvero a conoscere la mia mx5 grazie ai consigli e pareri delle persone più esperte di me e questo grazie anche al clima di familiare che si respira qui.....ci sono dei contro peró.....é una droga hahahahahahaha crea dipendenza!!
  Cita messaggio
#16
Vi esprimo anche io i miei ringraziamenti e complimenti.
Questo Forum è il più bello!



[Immagine: Smiley-Thank-you.jpg]
  Cita messaggio
#17
Mi unisco anch'io ai ringraziamenti per il vostro impegno su questo bellissimo forum, così come encomiabile è l'impegno degli altri moderatori!!
Conoscervi di persona (Albi e Pit) è un bel privilegio!

Ho saputo di gente con le bandiere della Mazda sotto casa vostra che vi chiedeva di ripensarci!!! Big Grin

Ci si vede a una delle prox serate!! Ciao!!
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
  Cita messaggio
#18
Grazie del vostro impegno e della vostra tranquilla competenza, che spero vorrete ancora condividere con noi . Thumbup
  Cita messaggio
#19
Grazie per tutto il tempo dedicato soprattutto per aver creato un forum così bello e completo!
  Cita messaggio
#20
I ringraziamenti sono assolutamente meritati, perché questo è davvero un bel forum! Bravi! Smile








La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!” - Miki Biasion
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Exclamation MX-5 Italia Wants You! Posizioni aperte STAFF mx5italia 3 4,517 21-04-2019, 12:54
Ultimo messaggio: itneda
  Anno nuovo, nuovo staff admin 36 22,350 27-01-2016, 11:31
Ultimo messaggio: LucaJones
  Lo staff migliora ancora! admin 40 22,424 24-12-2013, 15:24
Ultimo messaggio: Elwood Blues
  Tanti Auguri dallo Staff! admin 4 4,173 26-12-2010, 13:30
Ultimo messaggio: chiara
  Cambio nello staff, salutiamo... .SharK 23 10,820 19-08-2010, 15:27
Ultimo messaggio: Tiro!
  Nuovo membro dello staff! admin 36 11,527 07-07-2010, 22:41
Ultimo messaggio: Costa
  Modifiche nello staff admin 5 3,557 08-02-2010, 14:03
Ultimo messaggio: pcasaran



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)