This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
L'epifania, parte dello Staff si porta via!
#21
Grazie! Non ho mai avuto molto tempo e quindi spulcio spesso e scrivo poco da anni, ma da quando sono sul forum (anche prima di iscrivermi) e di più da quando vi ho conosciuti , vi apprezzo moltissimo.


GRAZIE, e BUON LAVORO a chi vi sostituirà degnamente!
  Cita messaggio
#22
Grassi e di tutto!

Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 utilizzando Tapatalk
42
  Cita messaggio
#23
GRAZIE Thumbup...
  Cita messaggio
#24
Ciao. Non sono certamente uno dei più assidui frequentatori, e neanche dei postatori, ma vi ringrazio anch'io per avermi permesso e permettere di continuare a leggere, ad informarmi e ad apprendere da chi più esperto di me. Grazie per l'impegno e per la dedizione...e felici traversi Smile
  Cita messaggio
#25
Grazie x l'impegno profuso! Spero di leggervi ancora e magari anche di incintrarvi.
  Cita messaggio
#26
Grazie di tutto, un affettuoso in bocca al lupo per tutto quello che avete da fare....però dai finite le vostre macchine che sono curioso di vederele a posto, in sto forum ci sono troppe mx-5 work in progress forever!!
:haha:
NB 1600 Club - "La Banana"
Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro) - Sway Bar by Flyn Miata - End Link by @Spa 
  Cita messaggio
#27
:notworthy::notworthy:
:flowers::flowers:o :beer::beer:
cmq :clap2::clap2:
e
e' stato un piacere conoscervi!!! ...e chi si dimentica il 1° raduno mx5Italia in Umbria??!!! ..io che mi cagavo sotto quando cercavo di starvi dietro a voi e a quegli altri sciammanati...!!
e pit che drizzava le rotonde??!
e tutta la conoscenza (direi maniacale) dello scatolino (mx5...)?

BRAVI & BRAVI : Thanks :: Thanks :

un sito e un forum cosi' poi.....


cmq ci si vede neh...
Ciaooo
:hi_::hi_:

P.S.: io lo scatolino non l'ho ancora imparato a guidare...sob...ma vengo ai raduni perche' si mangia, si beve e si sta in ottima compagnia!!! e' un po' come il tennis per me...non sono capace ma poi si fa la doccia (key....) e si mangia la pizza!!!
Ciao e buone curve a tutti!!!
:waveyellow:
  Cita messaggio
#28
Solo oggi ho letto, grazie di tutto.
  Cita messaggio
#29
Urca!
me lo ero pero anch'io!
grazie mille, conto comunque di "sentirvi" su questi canali!
grazie mille.
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Exclamation MX-5 Italia Wants You! Posizioni aperte STAFF mx5italia 3 4,488 21-04-2019, 12:54
Ultimo messaggio: itneda
  Anno nuovo, nuovo staff admin 36 22,320 27-01-2016, 11:31
Ultimo messaggio: LucaJones
  Lo staff migliora ancora! admin 40 22,387 24-12-2013, 15:24
Ultimo messaggio: Elwood Blues
  Tanti Auguri dallo Staff! admin 4 4,155 26-12-2010, 13:30
Ultimo messaggio: chiara
  Cambio nello staff, salutiamo... .SharK 23 10,805 19-08-2010, 15:27
Ultimo messaggio: Tiro!
  Nuovo membro dello staff! admin 36 11,511 07-07-2010, 22:41
Ultimo messaggio: Costa
  Modifiche nello staff admin 5 3,555 08-02-2010, 14:03
Ultimo messaggio: pcasaran



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)