This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
I giocattoli di una volta...
#21
Fletch Ha scritto:Digital Derby e Tricky Traps: avuti.
Rilancio:
[Immagine: super-stunt-cars.jpg?w=785]

Con questo ci giocavo solo perché prima appartenevano ai miei due fratelli più grandi!

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue

Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC

Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
  Cita messaggio
#22
Io l'ho ereditato da un cugino.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#23
Gagio Ha scritto:Ok.

Allora:

[Immagine: 1978tomyDigitalderby.jpg]

[Immagine: Tomy-Aaaaghh.jpg]

[Immagine: tumblr_lntij9vtwg1qhmcc0o1_400.jpg]

Ricordate?

***** cagio il primo è uguale al mio!!!







Chetelodicoafare magico!!!
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
#24
Gagio Ha scritto:Ok.

Allora:



[Immagine: Tomy-Aaaaghh.jpg]



Ricordate?

:what:


Gagio Ha scritto:Ora mi commuovo....

[Immagine: tumblr_lk88m9GNPm1qhmcc0o1_250.jpg]

Questo ce l'ho! In versione Disney, con Topolino che deve raccogliere le uova prima che cadano per terra. Un giochino in metallo.. altri tempi.
  Cita messaggio
#25
Siete un pugno di vecchi patetici ! HHahhHahahhahahahahhahahahahhaha

inviato dal petofono
  Cita messaggio
#26
Doppiaeffe Ha scritto:Siete un pugno di vecchi patetici ! HHahhHahahhahahahahhahahahahhaha

inviato dal petofono

:oops: dai Fil, smettila coi complimenti che mi imbarazzo...
  Cita messaggio
#27
[Immagine: apahevan.jpg]

A breve vi finisce a giocare con questo :-) ahhahahhHahahahhahahahhahHagahahhahagahhaha

inviato dal petofono
  Cita messaggio
#28
Da piccolo sognavo due giochi (mai avuti) di cui proprio non ricordo il nome.
Il primo era un dragster. Aveva il motore (inteso come riproduzione dell'originale) estraibile con delle rotelline sotto; lo si caricava a retrocarica, partiva, saliva su una rampetta da mettere dietro al dragster e saltava finendo nel suo alloggiamento e mettendo in moto la macchinina che schizzava in avanti.
Il secondo era una sorta di consolle di guida ante litteram. C'era una barra da montare davanti al televisore con la sagoma di un'auto sportiva che si muoveva a destra e sinistra comandata, via tiranti, da un volante da tenere tra le mani. Sullo schermo scorrevano le immagini di una strada registrate su una videocassetta.
Vedevo sempre le pubblicità durante Bim Bum Bam ma non sono mai riuscito a farmeli comprare.
Qualcuno se li ricorda?
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#29
... la pista Hot Wheels, ereditata da mio zio e poi regalata ai cuginetti


[Immagine: axzjbb.jpg]
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#30
Fletch Ha scritto:Digital Derby e Tricky Traps: avuti.
Rilancio:
[Immagine: super-stunt-cars.jpg?w=785]

mi viene da piangere.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  La prima volta Jeluca 8 2,009 07-02-2014, 11:56
Ultimo messaggio: Ratapignata
  C'era una volta il Carrozziere oldcafe 17 2,219 23-01-2012, 23:54
Ultimo messaggio: alex zanardi
  Un mio amico una volta diceva..... alessandrogelsi 5 1,471 21-10-2011, 15:16
Ultimo messaggio: alessandrogelsi
  Film che meritano di essere visti almeno una volta nella vita... backtothefuture 108 15,679 03-10-2011, 07:28
Ultimo messaggio: lo/rez
  Mi sono lussato la spalla per la seconda volta :-( Jaco 13 5,666 19-05-2011, 09:48
Ultimo messaggio: davidino
  t3nity : è la tua volta di diventare grande !!! ginger71 1 982 11-03-2009, 13:19
Ultimo messaggio: Fabiolous



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)