This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mi sono lussato la spalla per la seconda volta :-(
#11
Tanti auguri
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.

  Cita messaggio
#12
Monta il rollbar e vedi che non ti succederà più
  Cita messaggio
#13
mi è già capitato anche a me 4 volte! 2 volte per spalla,la sinistra l'ho già fatta operare a brescia da Petriccioli,uno dei più bravi e noti in assoluto quindi te lo consiglio vivamente se decidi,per l'altra sto aspettando di sistemarmi con la schiena perchè ho due dischi scoppiati ma sarà inevitabile..i consigli che ti hanno dato prima per rinforzare la cuffia dei rotatori tienili da conto perchè sono importantissimi per chi ha questi problemi come noi,aggiungo anche lo stretching e l'esercizio del pendolo e inoltre una buona attività fisica va cmq fatta perchè se stai fermo è peggio,devi trovare il modo quindi di rinforzare la parte alta del corpo spalle comprese ovviamente, senza compromettere lo stato dei tendini e legamenti,dovrai perciò stare molto attento alle posizioni che tendono a far fuoriuscire l'omero dalla cuffia e lacerare quindi ulteriormente il cercine,tutto questo perchè il nostro è soprattutto un problema capsulare.Non preoccuparti più tanto,vedrai che prima o poi ti sistemi,tieniti buona l'altra e la schiena!!Ti posso assicurare che i problemi alla spalla non sono niente in confronto alla colonna vertebrale!e te lo dice uno che ha 24 anni e che fa fatica a usare l'mx-5!:cry2:
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...


Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
  Cita messaggio
#14
Se diventi socio della Banca Cooperativa della città famosa per il tartufo hai come servizio gratuito il centro di fiosioterapia.
Gentleman driver
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Ma i prezzi reali degli usati quali sono? Rob72bis 25 4,365 21-04-2023, 20:32
Ultimo messaggio: alex zanardi
  Cosa sono ? Mexo Cinqo 10 4,558 23-08-2018, 11:29
Ultimo messaggio: fracrist
  I nostri portachiavi miatosi: come sono? aleottosei 89 20,041 06-04-2016, 20:03
Ultimo messaggio: aleottosei
  Sono in a1 e voglio mangiare bistecca, dove mi fermo? Number34 14 4,045 02-01-2016, 23:27
Ultimo messaggio: Number34
  Mi sono laureato e mi hanno vestito... Lolloz89 13 3,450 18-02-2015, 14:49
Ultimo messaggio: Antonio
  Qualcuno sa dirmi se ci sono cantieri da esplorare? Liosandro 6 2,675 23-07-2014, 18:52
Ultimo messaggio: kawa62
  Ci sono ancora ;) namrocko 6 2,431 18-06-2014, 19:41
Ultimo messaggio: Bisso
  La prima volta Jeluca 8 1,991 07-02-2014, 11:56
Ultimo messaggio: Ratapignata
  I giocattoli di una volta... Florinda 198 19,605 06-02-2014, 15:18
Ultimo messaggio: andreone82
  Per quelli che credono che le trazioni anteriori non sono spettacolari... Elisa 49 7,001 25-10-2013, 11:18
Ultimo messaggio: Drakkar



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)