This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Botto improvviso
#1
Ciao a tutti.
Oggi pomeriggio sono uscito in top down.
Procedevo lungo una strada trafficata solo da ciclisti, qualche pedone a piedi su ciglio della strada, un'auto davanti e una dietro a me e un trattore carico di rami sul cassone, un 50 metri più avanti.
Premetto che il furbone perdeva diversi rami, tanto che ne ho pestato uno e schivati altri, fatto sta che ad un tratto sento un botto improvviso, apparentemente da sotto il pianale.
Mi pare impossibile però non aver visto un oggetto in mezzo alla strada, visto che ne avevo evitati altri.
Non ho capito cosa sia successo, pensavo quasi ad uno pneumatico, ma l'auto era in strada, chiaramente appena mi sono fermato erano tutti a posto.
Paraurti anteriore a posto, non ci sono botte, niente, sotto l'auto non ho notato anomalie, per quel poco che si può capire non avendo un ponte per alzarla.

Qualche idea su cosa posso aver preso? I punti deboli sotto li quali sono?
Ho pensato anche che forse era un botto (petardo) di un imbecille a bordo strada...
  Cita messaggio
#2
Un nano scappato da un giardino?
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#3
Con la ruota hai schiacciato un pezzo di ramo e questo, rompendosi, ha sbattuto contro il pianale?
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#4
Gagio Ha scritto:Un nano scappato da un giardino?
Potrebbe essere la spiegazione più ragionevole!

il ramo l'ho pestato un 100 m prima del botto, mi pare strano.
  Cita messaggio
#5
Penso anch'io ad un petardo, un oggetto sotto l'auto avrebbe rimbalzato facendo più colpi, se però è tutto ok non mi farei troppe seghe mentali.
N.B. io sono il primo a farmele in questi casi :giggle:
"Se hai tutto sotto controllo vuol dire che stai andando piano" Mario andretti
  Cita messaggio
#6
Stex Ha scritto:Potrebbe essere la spiegazione più ragionevole!

il ramo l'ho pestato un 100 m prima del botto, mi pare strano.

Aveva la miccia lunga.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  ragazzi ho fatto il botto!!!!!!!! fabryr. 83 7,477 11-10-2010, 09:49
Ultimo messaggio: Doppiaeffe



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)