This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Conversione frontale NC1 > NC2/3 senza cambiare fari
#21
GuglielmoS93 Ha scritto:Bellissimo solo un problema secondo me... I costi, ero indeciso se farlo o no anche io, ma in caso avrei optato per il bumper di Il motorsport simile a quello mazdaspeed! Ho paura che sotto ai 1500 non si stia per un lavoretto del genere!

Infatti, anche per me il gioco non vale la candela.... bello però!! Thumbup
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#22
ma se per assurdo si volessero ordinare quei baffi che chiudono le fessure dei fari come si fanno ad averli!?! mi riferisco al link di apertura del post
  Cita messaggio
#23
scrivigli in inglese poi tienici aggiornati su cosa ti dicono, spese di spedizione etc... dovrebbe essere un pacchetto leggero
  Cita messaggio
#24
mi cagassero.. -.-
  Cita messaggio
#25
News?? Ho visto che hai fatto un topic dove cercavi info per reperire il bumper nuovo, quindi mi chiedevo se per caso ti avessero risposto Smile
  Cita messaggio
#26
purtroppo no... nessuna risposta -.-
  Cita messaggio
#27
http://rev9autosport.com/rs-factory-stag...n-kit.html

Enjoy

Il costo non è eccessivo facendo risparmiare l' acquisto dei due fari.. ma sicuramente non è al 100% soddisfacente il risultato, come diceva Flex, resta il gap superiore completamente "libero"..
  Cita messaggio
#28
Visto. Nelle foto si vede che , purtroppo , la resa non è proprio il massimo. Diciamo , per me , che x 150$ si poteva sperare di meglio. Però l'anteriore nc3 mi piace proprio.


Sent from my iPhone using Tapatalk 2
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
  Cita messaggio
#29
Il frontale è bello, con quei soldi ci prendi un faro FL, altri 150 e sei apposto con la resa certa..
  Cita messaggio
#30
Scusate ragazzi frequento il forum saltuariamente (fucilatemi subito!) e vedo solo ora la discussione, sostanzialmente per lo swap del frontale (io feci pure le minigonne che secondo me ci vogliono perché altrimenti il frontale NC2 o NC3 sono più bassi delle minigonne NC1 creando un problema estetico di lato) i fari sono quasi la spesa minore (per modo di dire) il grosso oltre al paraurti sono i mille pezzettini delle griglie, tappi, plastiche sottoruota etc... in effetti l'arancione delle frecce NC1 non è il massimo. Il polistirolo l'ho sostituito perchè aveva un
codice diverso e l'ordinai ma a prima vista era identico ... l'avevo ordinato quindi l'ho montato nuovo ...

Ora ho finito anche lo swap posteriore che sinceramente non migliora molto l'estetica (per me paraurti più bello ma fari più brutti) aggiornerò la mia discussione appena ho due minuti ... prossimi steps cerchi e assetto ... appena o 2 minuti posto pure tutti i pezzi che ho in casa e che sono in vendita
e perfetti ... Wink
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Fari di che tipo Roberto_mx5_rf 3 90 7 ore fa
Ultimo messaggio: LupoTHP
  [NC] Fari anteriori con macchia di condensa Mister X 14 3,432 20-08-2021, 09:09
Ultimo messaggio: Mister X
  [NB FL] Fari NBFL delavega 8 2,651 09-02-2021, 10:14
Ultimo messaggio: delavega
  [NA] tremolio fari anteriori andrewosky 17 5,312 23-07-2020, 14:19
Ultimo messaggio: andrewosky
  [NC] Conversione fanali guida a destra Liosandro 4 2,194 26-06-2020, 14:39
Ultimo messaggio: Liosandro
  [NB FL] Fari ballerini Robbie 2 1,875 16-06-2020, 16:36
Ultimo messaggio: andrewosky
  [NA] Plastiche cofano/fari Woody 4 2,863 10-04-2020, 08:40
Ultimo messaggio: Woody
  Come smonto il paraurti posteriore senza fare Ca***e? simone.simoncino 23 10,726 11-12-2019, 11:19
Ultimo messaggio: mancio84
  ND 184 cv - Regolazione Fari Anteriori willy 11 6,555 07-11-2019, 23:21
Ultimo messaggio: willy
  Ripristino colorazione fari originali _GiuSal_ 3 2,314 13-07-2019, 12:03
Ultimo messaggio: _GiuSal_



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)