This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
SOS Pc
#21
Grazie Dangerfield...l'ho provato su android Eek è un missile! Peccato che non ci sia per Ubuntu Mad
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#22
Costa Ha scritto:Grazie Dangerfield...l'ho provato su android Eek è un missile! Peccato che non ci sia per Ubuntu Mad

Stanno provvedendo ad una versione linux... Wink
  Cita messaggio
#23
Ho visto Wink

inviato dal cinefonino
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#24
Io ho iniziato da poco a usare chrome sul mac, e mi trovo benissimo.
Fino a poco fa ho sempre usato safari, ma dopo l'aggiornamento dell'os a mavericks fa proprio schifo, è lento e ogni tanto non si chiude come dovrebbe, in più è crashato un paio di volte...inaccettabile su osx. Sono passato a chrome, e ho notato con piacere che c'è la possibilità di nascondere la barra degli indirizzi e preferiti quando si è in modalità a schermo intero. una libidine, si sfrutta tutto il monitor, e se serve la barra, basta mettere il puntatore de mouse in alto.
Confermo quanto detto da Dangerfield, è pesantino, ma funziona alla grande.
Maxthon non lo conoscevo, ma non mi pongo il problema dato che per osx non esiste.
MX-5 ND2 1.5 Ceramic Metallic
Ex MX-5 NA 1.6 115cv Crystal White
  Cita messaggio
#25
Ovo Ha scritto:Maxthon non lo conoscevo, ma non mi pongo il problema dato che per osx non esiste.

????? Mac?... io ce lo su quello :blink_:
  Cita messaggio
#26
Dangerfield78 Ha scritto:????? Mac?... io ce lo su quello :blink_:

Chiedo scudo (cit.) ho ricontrollato e avevo visto male...

EDIT: caspita, ormai il mac ce l'hanno tutti...10 anni fa, con il jaguar mi sentivo un emarginato vittima di discriminazioni...

Inviato da un contatto dredis non identificato
MX-5 ND2 1.5 Ceramic Metallic
Ex MX-5 NA 1.6 115cv Crystal White
  Cita messaggio
#27
Ovo Ha scritto:EDIT: caspita, ormai il mac ce l'hanno tutti...10 anni fa, con il jaguar mi sentivo un emarginato vittima di discriminazioni...

Io l'ho abbandonato nel 2008... mai fatta scelta più saggia...
  Cita messaggio
#28
pilistation Ha scritto:Io l'ho abbandonato nel 2008... mai fatta scelta più saggia...

Il 10.4 (panther) credo sia stato l'apice, poi dal il 10.5 in poi sono sempre peggiorati, imho. Ora devo cambiare iLife perchè iphoto che ho non funziona su mavericks (10.9)...e che c***o...
Però adoro le gesture sul trackpad, sono comodissime.
Hai abbandonato al momento giusto, di questo devo dartene atto.

Poi ora che c'è tim cook (o come si scrive), peggiorano a vista d'occhio. L'aifon 5s oro non potevano farlo più kitsch, con tanto di pubblicitá con voce ansimante...stanno cadendo in basso.
Infatti sono passato ad android (ovviamente nexus), e quando il macbook pro che uso sará vecchio credo che proverò linux...mi spaventa il fatto che mi serve excel per forza, ho provato numbers ma non va bene, non posso scrivere in verticale nelle celle, mi informerò se su linux esiste un simil excel veramente valido.

Hai ragione, android rispecchia la filosofia anni 90 e inizio 2000 della apple.

Inviato da un contatto dredis non identificato
MX-5 ND2 1.5 Ceramic Metallic
Ex MX-5 NA 1.6 115cv Crystal White
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)