This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista
Ok, ti sei meritata l'1-1.

Pareggiare con me e' una vittoria.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
Ma insomma, fatemi lavorare...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
giulia Ha scritto:Tu = 0
Io = Vinco sempre ( sono una donna )

scusami ma non è vero

TU: vinci sempre
polano: vince sempre una in più di te :haha:




stay hungry stay polano !!!!!!!!!!!!
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
alessioattorresi Ha scritto:scusami ma non è vero

TU: vinci sempre
polano: vince sempre una in più di te :haha:




stay hungry stay polano !!!!!!!!!!!!

Insomma... questa discussione non è per competere con Giulia.
Al massimo, qui si compete per Giulia!


Gagio... dormi poco eh?! Lo so, lo so... in certi periodi il sonno è un lusso.
Tempo fa una mia amica ha avuto una bimba, Emma, che di notte piangeva sempre. Dopo un paio di mesi di insonnia, all'inizio dell'ennesimo pianto nel pieno della notte, suo marito si alza e le dice: "Bastaaa! Io me ne vado!". E lei gli risponde: "Va bene, ma porta Emma con te!". Battuta fantastica! Se c'è stata una replica, non la ricorda nessuno.
...però loro non avrebbero messo l'apostrofo tra un articolo ed un numero!
  Cita messaggio
LucaJones Ha scritto:Insomma... questa discussione non è per competere con Giulia.
Al massimo, qui si compete per Giulia!





PFFFF scannarsi per una donna, non sono key.
Ma odio dovermi scannare con altri penedotati per una ragazza che per quanto bella/simpatica/amantedeimotori sinceramente non mi dice nulla perché non la conosco ovviamente. :haha:
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
alessioattorresi Ha scritto:PFFFF scannarsi per una donna, non sono key.
Ma odio dovermi scannare con altri penedotati per una ragazza che per quanto bella/simpatica/amantedeimotori sinceramente non mi dice nulla perché non la conosco ovviamente. :haha:


Dai, è meglio così. Pensa come sarebbe se tu la conoscessi e lei non volesse dirti nulla! :haha:

...e quindi?! Preferisci accapigliarti con lei e Gagio?? Allora ti piacciono proprio le soap opera.
  Cita messaggio
LucaJones Ha scritto:Dai, è meglio così. Pensa come sarebbe se tu la conoscessi e lei non volesse dirti nulla! :haha:

...e quindi?! Preferisci accapigliarti con lei e Gagio?? Allora ti piacciono proprio le soap opera.

:haha: se non mi parlasse, ci perderebbe lei mica io.... ( sembra vero. È ci credo anche :hahaSmile

Comunque no,odio le soap opera. alcuni studi rivelano che fanno morire più neuroni le soap poppera, in confronto al C178 mentre sputnik vola solo in Libia con spostamento di 3 gradi


Inviato dal mio makino A81
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
Che bello essere fuori da tutto questo... Lol
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
alessioattorresi Ha scritto:... alcuni studi rivelano che fanno morire più neuroni le soap poppera, in confronto al C178 mentre sputnik vola solo in Libia con spostamento di 3 gradi
1

...tarapìa tapìoco! Prematura la supercazzola, o scherziamo?
  Cita messaggio
Sempre è comunque con scappello intermezzo di 8 gradi sud mentre egli suona il bisniaffo
@Dangerfield78 ovviamente :haha:



Sempre è comunque forza led!!!
O LID ? Buahhahahaha

Inviato dal mio makino A81
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Miatista in zona Pisa Hammer® 0 1,329 15-10-2017, 02:19
Ultimo messaggio: Hammer®
  Top Gear Italia... alla fine è dovuto cominciare lorsal 35 12,723 14-06-2016, 11:21
Ultimo messaggio: Cavax
  Auguri alla mia NC per i suoi primi 10 anni! Dado 10 4,761 03-06-2016, 14:16
Ultimo messaggio: metalmax
  sostiene LucaJones anais 13 4,561 29-02-2016, 14:06
Ultimo messaggio: Dangerfield78
  come scegliete il "sopranomme" alla vostra mx-5? simone.simoncino 43 8,924 21-03-2015, 09:51
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  Mannaggia alla crisi!! McWhite 7 2,855 10-01-2015, 22:35
Ultimo messaggio: CiceNC
  Il profumo del miatista davifigo 14 3,322 30-08-2013, 12:15
Ultimo messaggio: Jo 195
  in subordine alla richiesta di Fracrist per la Bibbia di Facchinelli theboar 3 1,487 27-08-2013, 11:15
Ultimo messaggio: klax
  Per il miatista colto... Pepi 4 1,530 22-08-2013, 11:17
Ultimo messaggio: Pepi
  La soluzione per il miatista badass JJ-GoatBoy 2 1,338 09-08-2013, 14:19
Ultimo messaggio: JJ-GoatBoy



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)