This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il ban... te lo dico in faccia
#31
Si', si', fai pure a mostrare le ferite come un vero GANGSTA...



.... ma se poi ti lamenti sempre, che GANGSTA sei?
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#32
E chi si lamenta?

Ormai scrivo poco e leggo sporadicamente come molti altri Wink
  Cita messaggio
#33
CJ_ Ha scritto:Nostalgia Luca??

Non ci sono più i moderatori di una volta, anzi, ce ne sono pochi di attivi ed oggi è permesso molto, forse troppo, però qualche bello scambio di idee e concetti espressi anche in maniera forte non guasta dai. Qualche mese fa in effetti sarebbe stata la settimana delle sospensioni, e pure tu ne avresti fatto parte. :giggle:

Effettivamente non ci sono più i moderatori di un tempo, abbiamo concordato con l'ultima evoluzione una moderazione soft per lasciare appunto certi argomenti evolversi col libero scambio di idee.
Per certi versi è stato un bene, per altri un male.
Ahimè ognuno di noi non può essere fisso sul forum a controllare ogni minima evoluzione.
Per quanto mi riguarda ho sempre cercato di pacificare gli animi prima di prendere provvedimenti, che non ho mai preso, anche di fronte ad una offesa personale c'ho scherzato su cercando di capire lo stato emotivo del mio interlocutore. Certe volte si legge ciò che non c'è scritto.
Purtroppo proprio ieri non ho potuto dialogare con i miei colleghi, causa lavoro personale, ed è stato avviato un provvedimento che non ritenevo giusto.
Però siamo in democrazia ed accetto la maggioranza.
Siamo persone come voi e ci è permesso sbagliare nel bene e nel male.



inviato dal cinefonino
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#34
Costa Ha scritto:Effettivamente non ci sono più i moderatori di un tempo, abbiamo concordato con l'ultima evoluzione una moderazione soft per lasciare appunto certi argomenti evolversi col libero scambio di idee.
Per certi versi è stato un bene, per altri un male.
Ahimè ognuno di noi non può essere fisso sul forum a controllare ogni minima evoluzione.
Per quanto mi riguarda ho sempre cercato di pacificare gli animi prima di prendere provvedimenti, che non ho mai preso, anche di fronte ad una offesa personale c'ho scherzato su cercando di capire lo stato emotivo del mio interlocutore. Certe volte si legge ciò che non c'è scritto.
Purtroppo proprio ieri non ho potuto dialogare con i miei colleghi, causa lavoro personale, ed è stato avviato un provvedimento che non ritenevo giusto.
Però siamo in democrazia ed accetto la maggioranza.
Siamo persone come voi e ci è permesso sbagliare nel bene e nel male.



inviato dal cinefonino

Costa, il mio topic non ha nessunissima vena polemica, nè di protesta nei confronti dei moderatori...l'ho scritto giusto per scrivere qualche cagata sul forum :-)
  Cita messaggio
#35
Yuza ?

Povero yuza.
  Cita messaggio
#36
CJ_ Ha scritto:Yuza ?

Povero yuza.

Mi sa che è andato...Se così fosse potremmo scrivere un pò di cose su Yuza, così fa una doppia iscrizione per replicare, oppure appena torna replica e si incazza e viene bananato ancora...e così via per un ciclo infinito di ban
  Cita messaggio
#37
lucazam Ha scritto:...poi l'ho letto a mezzanotte, prima di andare a dormire, con un goccio di rosso di troppo in corpo cullato dai freschi ricordi di quando ero più giovane...

:cry2:
  Cita messaggio
#38
Cmq, premesso che nello schemino non ci capisco una mazza, io sto a circa 240 punti...

ma il pezzo forte è:

[ATTACH=CONFIG]25930[/ATTACH]


Big Grin


Allegati Anteprime
   
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#39
lucazam Ha scritto:Costa, il mio topic non ha nessunissima vena polemica, nè di protesta nei confronti dei moderatori...l'ho scritto giusto per scrivere qualche cagata sul forum :-)

Si ma si parla di ban! Del perché prima si ed ora no.
Non mi sono sentito tirare in causa, ma vorrei esprimere il mio punto di vista.
Per me ognuno è parte importante del forum ed ogni ban è un pezzo di esso che se ne va. Poi ci sono persone come Gagio e CJ che fanno le gare Big Grin
CJ non lo conosco personalmente ma di Gagio posso dire che è cagacazzo anche a tavola Wink

inviato dal cinefonino
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#40
Costa Ha scritto:Si ma si parla di ban! Del perché prima si ed ora no.
Non mi sono sentito tirare in causa, ma vorrei esprimere il mio punto di vista.
Per me ognuno è parte importante del forum ed ogni ban è un pezzo di esso che se ne va. Poi ci sono persone come Gagio e CJ che fanno le gare Big Grin
CJ non lo conosco personalmente ma di Gagio posso dire che è cagacazzo anche a tavola Wink

inviato dal cinefonino

E porca *****, se mi metti il parmigiano sulla bistecca!!!
AAHHAHAHAHA
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Dico sempre.. almayer 8 1,949 19-05-2015, 12:27
Ultimo messaggio: anais
  Faccia a faccia Brunix 29 1,960 29-02-2012, 15:01
Ultimo messaggio: spiderman
  Faccia da casper! FabioCofa 10 1,683 21-11-2010, 04:37
Ultimo messaggio: FabioCofa
  3 Novembre... GT5 è nn dico altro!!!...è davvero la fine!! -PEWO- 78 9,313 11-11-2010, 13:45
Ultimo messaggio: Fly-Flot
  Alla faccia di Holiday on ice.. Tiro! 12 1,565 25-02-2010, 23:00
Ultimo messaggio: Luca
  Dico la mia. Gagio 29 3,128 23-02-2010, 21:07
Ultimo messaggio: pcasaran
  ed anche io dico la mia... Gas Guzzler 5 1,235 23-02-2010, 20:46
Ultimo messaggio: DreaMerX*5



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)