This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Faccia da casper!
#1
Ciao A tutti
Un info... stavo zappingando tra i canali TV... mi sono soffermato su canale5... c'è in onda pomeriggio5... un programma condotto da Barbara D'urso... parla di attualita e varie (come tutti da un mese a questa parte solo di sara scazzi...) comunque, ho notato che la faccia della D'urso risulta sbiancata in modo esagerato! anche rispetto agli altri ospiti in studio! ma veramente tanto! sembra Casper! qualcuno sa dirmi perchè? ho provato anche da altre TV ma è lo stesso...
  Cita messaggio
#2
E' un trucco cinematografico sparare le luci per nascondere le rughe e far sembrare la pelle più giovane! Thumbup
  Cita messaggio
#3
vero! ma senza sovraesporre o eccedere con i livelli di luminanza altrimenti si rischia di ottenere un effetto orribile non parlando del fastidio inoltre, anche un pivello della cinematografia ( e qui si parla di una super emittente) sa che una corretta color correction deve essere fatta su tutto il montato non solo si alcune parti altrimenti risulta non un "trucco per le rughe" ma un errore oltre ad essere decisamente brutto e fastidioso... se affianchi 2 immagini una color corretta con un luma super sparato e l'altra normale si vede l'intenzionale differenza e si rischia di cadere nel ridicolo... Big Grin dici che in mediaset nessuno si accorge dell'effetto ridicolo?!?
CIAO!!!
  Cita messaggio
#4
FabioCofa Ha scritto:dici che in mediaset nessuno si accorge dell'effetto ridicolo?!?


Estenderei la domanda a buona parte delle produzioni Mediaset...
Co-driver di desertbug... e orgogliona guidatrice di una piccola Saxo 1.1 del '97!
  Cita messaggio
#5
Io mi sono accorto della cacata di programma che da anni quella facciazza di m***a della d'Urso ci propina...
Ho passato un bel periodo a guardarlo,almeno per poter giudicare con cognizione di causa...ed è assolutamente il peggior programma degli ultimi anni...tutto questo per colpa sua,la sua ipocrisia,la sua falsità e il suo falsissimo moralismo...


Ok,la odio!
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
#6
Big Grin hahaha fantastico Brunix! Supermega combattivo! cmq quoto tutto! Big Grin anche a me non piace...
  Cita messaggio
#7
Brunix Ha scritto:Io mi sono accorto della cacata di programma che da anni quella facciazza di m***a della d'Urso ci propina...
Ho passato un bel periodo a guardarlo,almeno per poter giudicare con cognizione di causa...ed è assolutamente il peggior programma degli ultimi anni...tutto questo per colpa sua,la sua ipocrisia,la sua falsità e il suo falsissimo moralismo...


Ok,la odio!

Quoto!
Ma poi le facce! Fa certe espressioni di fintocompassionecommozionemainrealtàmifottesegaolè inguardabili.

Voto 0
  Cita messaggio
#8
FabioCofa Ha scritto:Big Grin hahaha fantastico Brunix! Supermega combattivo! cmq quoto tutto! Big Grin anche a me non piace...

Guarda,ci sono due o tre puntate in cui ha davvero toccato il fondo,in primis quella con Francesca Lodo...
Anzi,lasciamo perdere...sarebbe troppo lungo da scrivere,e con troppi insulti..
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
#9
http://www.youtube.com/watch?v=MzOIlC5qQE8

vedetelo
  Cita messaggio
#10
[video=youtube;xsYIe6840Qc]http://www.youtube.com/watch?v=xsYIe6840Qc[/video][url=http://www.youtube.com/watch?v=xsYIe6840Qc][/url]
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Il ban... te lo dico in faccia lucazam 192 16,122 10-12-2013, 20:10
Ultimo messaggio: pafra
  Faccia a faccia Brunix 29 1,960 29-02-2012, 15:01
Ultimo messaggio: spiderman
  Alla faccia di Holiday on ice.. Tiro! 12 1,572 25-02-2010, 23:00
Ultimo messaggio: Luca



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)