This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Monza Track Day 08-12-2013
#21
Certo....e la mia EVO Big Grin
Ti ho cercato nei pressi della tua,......ma non ti ho beccato....mannaggia. :no_:

Poi metto il filmato che ti ho fatto Wink



Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#22
Ecco il video ed aggiungo che......"la classe non è acqua"; sinceri complimenti. : Bash :


[video=youtube;KYcq80_Fkxs]http://www.youtube.com/watch?v=KYcq80_Fkxs[/video]
  Cita messaggio
#23
luky ma è comodo quel sedile minimalista? :haha: pensavo di incrociarti nei posteggi per un saluto, sarà per la prossima volta!

ps. non mettermi pressione alle staccate che dopo faccio pasticci Big GrinBig Grin:haha:
  Cita messaggio
#24
BSiFD Ha scritto:luky ma è comodo quel sedile minimalista? :haha: pensavo di incrociarti nei posteggi per un saluto, sarà per la prossima volta!

ps. non mettermi pressione alle staccate che dopo faccio pasticci Big GrinBig Grin:haha:

Ti posso rispondere io visto che lo avevo sia sulla mazda,prima, e sulla fury dopo.
Dipende molto dalla corporatura..diciamo che ogni kg in più ti fa penare! Smile

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#25
FICHI Ha scritto:Certo....e la mia EVO Big Grin
Ti ho cercato nei pressi della tua,......ma non ti ho beccato....mannaggia. :no_:

Poi metto il filmato che ti ho fatto Wink



Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Cavolo ero li in giro...! Che peccato! Due chiacchiere le avrei fatte più che volentieri!
Grazie per il video e i complimenti ;-)))!
  Cita messaggio
#26
BSiFD Ha scritto:luky ma è comodo quel sedile minimalista? :haha: pensavo di incrociarti nei posteggi per un saluto, sarà per la prossima volta!

ps. non mettermi pressione alle staccate che dopo faccio pasticci Big GrinBig Grin:haha:

Son dovuto scalpare a casa poco dopo il turno!
Avrei voluto conoscenti per farti i complimenti...ad occhio la tua MX5 è stock ed entravi in curva davvero forte!!

Ho girato un po' io e un po' mio fratello. Lui era la prima volta che guidav la mia macchina e la prima volta in pista...e non ha neanche da un'anno la patente...!

Il sedile...dopo un po' ci fai l'abitudine...è l'assetto duro come il legno che su strada si fa sentire...!
  Cita messaggio
#27
Number34 Ha scritto:Ti posso rispondere io visto che lo avevo sia sulla mazda,prima, e sulla fury dopo.
Dipende molto dalla corporatura..diciamo che ogni kg in più ti fa penare! Smile

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

Cosa vorresti dire!!?? Che sono grasso!!?? Se vado avanti così tra un po' non riesco più ad entrare...!
Li vuoi per la Aygo!?
  Cita messaggio
#28
C''ero anche io! Ho fatto la conoscenza di "sempre lucky!"
  Cita messaggio
#29
Hai una NA rossa?

Se si, l'ho vista nel parcheggio con i fari (spenti) sù.
  Cita messaggio
#30
gaz, già io scivolavo con le stradali, non oso immaginare chi era con le semislick!

Ovviamente, escluso dallo "scivolare" la 2a variante che era praticamente da fare a passeggio! XD
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Varano - Track Day - Giovedì 6 Gennaio 2022 (festivo) varano 0 979 03-01-2022, 17:02
Ultimo messaggio: varano
  TrackDay Monza Sabato 25 Luglio dany41 2 2,073 23-07-2020, 11:03
Ultimo messaggio: dany41
  Varano - DFD - Track Day - Domenica 8 Marzo 2020 varano 0 2,137 28-02-2020, 11:27
Ultimo messaggio: varano
  Varano - DFD - Track Day - Domenica 2 Febbraio 2020 varano 0 1,951 28-01-2020, 17:27
Ultimo messaggio: varano
  Track Day Tazio Nuvolari 4 Aprile 2020 Adri 8 4,228 20-11-2019, 10:15
Ultimo messaggio: Number34
  Varano - Track Day di Domenica 10 Novembre 2019 varano 0 1,306 06-11-2019, 15:49
Ultimo messaggio: varano
  Varano - Sabato 8 Dicembre - Track Day DFD/VSC varano 0 1,389 26-11-2018, 13:26
Ultimo messaggio: varano
  Varano - TRACK DAY - DFD/VSC - Domenica 28 Ottobre 2018 varano 0 1,545 12-10-2018, 11:59
Ultimo messaggio: varano
  Varano - Track Day MODBALL OPL - Giovedì 28 Giugno 2018 varano 0 1,717 16-06-2018, 15:48
Ultimo messaggio: varano
  Varano - Track Day FESTIVAL OF SPEED _ Domenica 24/06/2018 varano 0 1,510 16-06-2018, 15:22
Ultimo messaggio: varano



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)