This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
È morto Paul Walker
#1
Non ci posso credere...essere la star di Fast & Furious e morire in un incidente automobilistico del genere.. Speravo fosse una bufala o una trovata pubblicitaria ma così non è!
R.I.P.

"Paul Walker, protagonista della serie cinematografica Fast & Furious, è stato tradito dall'alta velocità, mentre viaggiava con un amico su una Porsche Carrera Gt. Walker è morto a Valencia, a nord di Los Angeles, mentre stava andando ad un evento benefico organizzato dalla sua associazione, la Reach Out Worldwide, per raccogliere fondi da destinare alle popolazioni colpite dal tifone Haiyan nelle Filippine. Aveva 40 anni"

http://www.repubblica.it/spettacoli/cine...-72386405/








La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!” - Miki Biasion
  Cita messaggio
#2
Che brutta notizia che mi hai dato.....
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
#3
Veramente...poi a 40 anni..
comunque le foto dei resti della macchina fanno davvero impressione...letteralmente demolita!








La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!” - Miki Biasion
  Cita messaggio
#4
r.i.p.
chissà a quanto andavano per ridurla così....:cry2:
  Cita messaggio
#5
Mi spiace moltissimo, tra l'altro non guidava nemmeno lui! Tra l' altro è morto anche il pilota Doriano Romboni durante il Sicday :cry2:
  Cita messaggio
#6
2 giorni di lutto a causa dei motori. Non è una bella sensazione.
  Cita messaggio
#7
Che brutta notizia! Sad
R.I.P. Paul, estimatore delle auto giapponesi nel film...

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4

RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust

NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
  Cita messaggio
#8
Se ne va un mito della mia infanzia
Per chi ha la mia età, 20-25 anni, è grazie ai film di f&f se ci siamo avvicinati al mondo delle elaborazioni etc.
Sad

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#9
Americano + curva

Si sapeva non avrebbe funzionato...


Ps: su Italia 2 fanno già la pubblicità di F & F...
  Cita messaggio
#10
Ho letto che il nuovo FF però ancora non era stato ultimato! mi chiedo se lo abbandoneranno ( non credo, ci troppi soldi di mezzo) o se escogiteranno qualcosa di simile a "Dr. Parnassus" quando all'epoca morì Heath Leadger..modificando appositamente la trama per poter finir di girare le riprese anche senza la presenza del protagonista..mah...

ELNINHO65 Ha scritto:Mi spiace moltissimo, tra l'altro non guidava nemmeno lui! Tra l' altro è morto anche il pilota Doriano Romboni durante il Sicday :cry2:

Vero, RIP anche per lui.. bel periodo va!








La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!” - Miki Biasion
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  E' morto GIORGIO PIANTA FICHI 11 1,568 19-04-2014, 22:12
Ultimo messaggio: flavio
  è morto un faro all'xeno della mia astra Redfury 15 2,243 27-02-2012, 22:08
Ultimo messaggio: Redfury
  E' morto Marco Simoncelli... Seriano 126 11,870 20-12-2011, 14:54
Ultimo messaggio: Brunix



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)