This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
proposte di raduno o pistate o incontri nel caldo sud
#1
Mi pare una buona idea... richiamare questa piacevole e cordiale conversazione fra due miatisti
VISTO IL LORO ENTUSIASMO
VISTO CHE SONO SONO AFFATTO IDEE MALVAGIE... ANZI
miatamao Ha scritto:
backtothefuture Ha scritto:Sarai il benvenuto, vedi di portare da Napoli altri amici miatisti......
Mi chiedo che fine ha fatto il MEM???
Potremmo tentare di organizzare al Sud una grande Famiglia, e magari potreste riorganizzare il Raduno sulla Costiera Amalfitana.

Forza Napoli.
: Thumbup :

Me lo chiedo anch'io che fine ha fatto il mem!!
Da solo purtroppo non avendo tempo e disponibilità non riuscirei ad organizzare un raduno in costiera, ma chi volesse venire è sempre ben accetto e farò da guida turistica per i luoghi +belli da visitare (uno tra tutti...l'officina di Miatacompetition :haha: )gustando le specialità enogastronimiche della zona!
invece perchè non organizziamo delle giornate in pista all'autodromo di Battipaglia (sa) o in altri limitrofi anche in puglia?


Per la pista ci stiamo pensando, in provincia di Bari abbiamo la pista di Binetto, ma non è semplice organizzare.

Per la Costiera o il Cilento, l'idea di organizzare un evento è già in programma, ma prima bisogna riunire e rintracciare i miatisti campani.
Quindi faccio un pubblico appello ai componenti del MEM: Se ci siete ancora fatevi vivi.

Ciao
Mario[/quote]

quindi che ne dite di contribuire con idee per giro in pista o riiunione radunosa.... nel nostro accogliente sud?
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)
  Cita messaggio
#2
Ringrazio Ginger per aver spostato la ns. discussione in questa nuova sezione.

Lancio ufficialmente un appello:

A tutti i Miatisti del Sud, ai dispersi o fuorisciti dai gruppi ora non più attivi, a tutti gli appassionati dello Spider più venduto nel mondo.
Ai residenti in Abruzzo, Molise, Campania, Basilicata e Calabria.
Cerchiamo di utilizzare al meglio Internet per conoscerci, scambiare opinioni e informazioni, per divulgare la ns. passione, per creare Incontri e/o raduni.
Lo scopo comune dovrebbe essere quello di far conoscere a tutti gli appassionati le bellezze del ns. territorio.

Da quando possiedo una Mx-5 ho conosciuto tantissima gente, ho stretto nuove amicizie, ho riscoperto la voglia di viaggiare e di fare turismo in due, cosa che già facevo in moto.
Riuniamo le forze, contiamoci e organizziamoci.

Chiunque ha voglia di parlarne sono a Vs. disposizione.

Saluti
Mario
(Miatamao - PulpGrup)
https://www.facebook.com/mx5pulpgrup/
Miatista Pugliese
Ho avuto due Mx-5 una stupenda NA Brg del 97 e una NB-FL del 2002.
Ora possiedo una bellissima RC 1.8 del 2008
  Cita messaggio
#3
Il MEM non esite più, fatevene una ragione, ci sono dietro storie personali che vanno oltre l'auto quindi mi pare fuori luogo cercare di coinvolgere persone che non hanno più determinati interessi...
: Wink :
NBfl 1.6 Murphy&Nye 2004 (Pitipu)
EX NCrc 1.8 Fire 2009 (Calimero)
EX NA Limited Edition 1996 (Merlot)

EX NC 1.8 Essence 2006 (Sorcio)
EX NBfl 1.6 mid 2001 (Bibi)
EX NBfl 1.8 Sport Silver 2001 (Hans)
EX NB 1.6 2000 (Siepe)
EX NBfl 1.6 Trilogy 2003 (VV)
  Cita messaggio
#4
tabaccaio Ha scritto:Il MEM non esite più, fatevene una ragione, ci sono dietro storie personali che vanno oltre l'auto quindi mi pare fuori luogo cercare di coinvolgere persone che non hanno più determinati interessi...
: Wink :

Grazie per la notizia, non ne sapevo niente.
https://www.facebook.com/mx5pulpgrup/
Miatista Pugliese
Ho avuto due Mx-5 una stupenda NA Brg del 97 e una NB-FL del 2002.
Ora possiedo una bellissima RC 1.8 del 2008
  Cita messaggio
#5
.........ma questo non toglie... che qualche miatista da quelle parti ci sia ancora....
che famo ? andiamo a stanarli ????
scherzi a parte... mi manca in giro in quella zona.. l'idea della pista non è male.. ma ancora meglio è un giringiro per costa amalfitana..
son certa che anche gigi apprezzerebbe assai la cosa : Wink :

penso che la cosa migliore sia scegliere un percorso...
poi in base a quello scegliere le date...
valutare i problemi logistici (cibo, letti etc etce ) in base alle date...
ed infine "andare di traverso"
: Thumbup :
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)
  Cita messaggio
#6
ma non c'è già qualcosa in atto tra i polpi? :beerchug:
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
#7
Ginger l'idea migliore (Se volessi coinvolgere miatisti della Campania) è quella di andare al raduno RIM di Napoli e fare proselitismo, per il resto suppongo che a Napoli e dintorni abbiano motori di ricerca ed internet come nel resto d'Italia per conoscere i vari forum e siti : Wink :
In alternativa puoi travestirti da pulcinella e girare la Campania lasciando bigliettini : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

P.S. orgnaizzare un raduno in Costiera (hai presente le strade, le possibilità di parcheggio, i permessi per accedere ai bellissimi paesini sul mare) è cosa infattibile se non si hanno agganci; non a caso il Surrientur è da sempre stato considerato IL RADUNO per eccellenza (chi non vi ha partecipato non può capire). Certo se poi si parte alla ventura e ci si accontenta...
P.S2 Fare traversi con più di 4 auto in carovana in costiera equivale al suicidio
P.S3 Se volete fare in zona vi consiglio Ischia ad Ottobre, belle strade, meno problemi ed infinite possibilità di alloggio a prezzi contenuti
NBfl 1.6 Murphy&Nye 2004 (Pitipu)
EX NCrc 1.8 Fire 2009 (Calimero)
EX NA Limited Edition 1996 (Merlot)

EX NC 1.8 Essence 2006 (Sorcio)
EX NBfl 1.6 mid 2001 (Bibi)
EX NBfl 1.8 Sport Silver 2001 (Hans)
EX NB 1.6 2000 (Siepe)
EX NBfl 1.6 Trilogy 2003 (VV)
  Cita messaggio
#8
tabaccaio Ha scritto:Ginger l'idea migliore (Se volessi coinvolgere miatisti della Campania) è quella di andare al raduno RIM di Napoli e fare proselitismo, per il resto suppongo che a Napoli e dintorni abbiano motori di ricerca ed internet come nel resto d'Italia per conoscere i vari forum e siti : Wink :
In alternativa puoi travestirti da pulcinella e girare la Campania lasciando bigliettini : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

P.S. orgnaizzare un raduno in Costiera (hai presente le strade, le possibilità di parcheggio, i permessi per accedere ai bellissimi paesini sul mare) è cosa infattibile; non ha caso il Surrientur è da sempre stato considerato IL RADUNO per eccellenza (chi non via ha partecipato non può capire).
P.S. Fare traversi con più di 4 auto in carovana in costiera equivale al suicidio


Cry e l'entroterra ? anche quello è out ? Cry Cry Cry
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)
  Cita messaggio
#9
No, però non è la stessa cosa :angel2:

Comunque c'è il raduno dei Polpi dove io spero di venire (dipende tutto da come sto messo con i soldi visto che dopo 1 settimana vado a Parigi in vacanza e dopo1 mese vado al Ring) e non sottovalutate troppo il Sud Italia, al raduno del Ventennale il numero di equipaggi provenienti da Roma in giù era superiore a quelli del Nord
NBfl 1.6 Murphy&Nye 2004 (Pitipu)
EX NCrc 1.8 Fire 2009 (Calimero)
EX NA Limited Edition 1996 (Merlot)

EX NC 1.8 Essence 2006 (Sorcio)
EX NBfl 1.6 mid 2001 (Bibi)
EX NBfl 1.8 Sport Silver 2001 (Hans)
EX NB 1.6 2000 (Siepe)
EX NBfl 1.6 Trilogy 2003 (VV)
  Cita messaggio
#10
tabaccaio Ha scritto:No, però non è la stessa cosa :angel2:

Comunque c'è il raduno dei Polpi dove io spero di venire (dipende tutto da come sto messo con i soldi visto che dopo 1 settimana vado a Parigi in vacanza e dopo1 mese vado al Ring) e non sottovalutate troppo il Sud Italia, al raduno del Ventennale il numero di equipaggi provenienti da Roma in giù era superiore a quelli del Nord
io non ho MAI sottovalutato il sud italia... per questo ho deciso di cogliere la palla al balzo e sottolineare l'idea di miata&c.
se non erro son venuta a roma.. apposta per conoscervi
così come vado ai raduni dei polpi... ad uno persino in aereo ..per non perdemelo : Chessygrin :

prova a lanciare l'idea anche sul passionroma... magari si riesce a fare una cosa carina
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Raduno Langhe e Monferrato [29/05/2011] desertbug 247 70,959 29-05-2011, 21:13
Ultimo messaggio: .SharK
  Raduno dei Raduni Quattroruote [21/05/2011] smarty 199 69,517 25-05-2011, 00:22
Ultimo messaggio: WillyWilly
  5° Raduno del Garda [8/05/2011] WillyWilly 380 80,844 08-05-2011, 22:42
Ultimo messaggio: spiderman
  3° Raduno Nazionale Mx-5 Pulp Grup - Vieste-Foresta Umbra" 28-29 Maggio 2011 miatamao 2 6,676 03-05-2011, 18:39
Ultimo messaggio: miatamao
  STM - 5 Giugno 2011 - Raduno di Asiago STM staff 1 4,739 27-04-2011, 15:01
Ultimo messaggio: STM staff
  Raduno Torinese RIM Nemesis84 178 19,768 21-11-2010, 21:22
Ultimo messaggio: pilistation
  Raduno 14 Novembre al Gasoline di Liscate + Verso Sud live!! Strato 172 22,885 15-11-2010, 20:38
Ultimo messaggio: desertbug
  ritorna la stagione degli incontri calabresi nofear 14 4,186 25-10-2010, 11:48
Ultimo messaggio: flea88gx
  raduno settimanale lombardia meme2090 5 1,967 20-10-2010, 00:49
Ultimo messaggio: meme2090
  Raduno toscano! Domenica 17 Ottobre 2010 claudeart 31 6,096 18-10-2010, 11:54
Ultimo messaggio: claudeart



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)