This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La mia LEI 2...
#11
Quando finalmente me ne acaparrerò una, questo è esattamente il lavoro che vorrò farci.
Complimenti sinceri.
  Cita messaggio
#12
MadMax Ha scritto:monterò un upgrade dell'impianto frenante penso Willwood 6 pompanti( da comprare) da mettere negli Enkei RPF1 già comprati da 15".

Con gli rpf1 non fitta nessun kit big brake, nemmeno quello oem della sport.

complimenti per il progetto, mi ricorda qualcosa... Smile
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#13
Bella lì! Aspettiamo che dicono i puristi Tongue

Inviato da ESTICAZZI NUN CE LI METTI?!
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
  Cita messaggio
#14
Bel lavoro! Io amo la pista, ma una Na ASI l'avrei lasciata esattamente com'era.
Cmq in bocca al lupo!
Ps ti confermo che i big brakes non dovrebbero fittare con quei cerchi
  Cita messaggio
#15
Bella lì, stai facendo un lavorone. A me piace parecchio anche la Speed che si intravede in una foto! Big Grin
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
  Cita messaggio
#16
Marco1788 Ha scritto:O.O 15000km dove l'hai trovato??? Big Grin e che gli fai di bello??? :haha:

Andrò di volumetrico, ma prima rifaccio il motore ad hoc (pistoni, bielle, testa,valvole,iniettori), lavoro fatto da professionista con elettronica seria e componentistica di ottimo livello...
dovrebbe venir fuori un motore versatile che gira bene come un aspirato con un numero di cavalli non eccessivo con la possibilità di upgrade, ottenere circa 230/250 CV upgradabili fino a 300/320 CV...

Il motore viene dall'Inghilterra ed è completo di cambio ed elettronica originale, il tutto in ottime condizioni...
It' easy...go fast.


MX5 Na 1.8 bianca '94, quante ne avete viste?
  Cita messaggio
#17
Il Pistoia Ha scritto:Bel lavoro! Io amo la pista, ma una Na ASI l'avrei lasciata esattamente com'era.
Cmq in bocca al lupo!
Ps ti confermo che i big brakes non dovrebbero fittare con quei cerchi

Ho già la mia LEI originale e stradale...vedi altro post.
It' easy...go fast.


MX5 Na 1.8 bianca '94, quante ne avete viste?
  Cita messaggio
#18
Fletch Ha scritto:Con gli rpf1 non fitta nessun kit big brake, nemmeno quello oem della sport.

complimenti per il progetto, mi ricorda qualcosa... Smile

Si se n'era già parlato nel post dedicato, faremo il possibile altrimenti troveremo una soluzione...
It' easy...go fast.


MX5 Na 1.8 bianca '94, quante ne avete viste?
  Cita messaggio
#19
[ATTACH=CONFIG]25622[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]25623[/ATTACH]

I lavori continuano siamo pronti alla verniciatura.


Particolari dell'assetto con le nuove antirollio regolabili e maggiorate.


Allegati Anteprime
               
It' easy...go fast.


MX5 Na 1.8 bianca '94, quante ne avete viste?
  Cita messaggio
#20
Manca la barra inferiore di unione culle al posteriore
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)