This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La scimmia è arrivata
#1
Ciao, mi chiamo Andrea e a causa del buon lubo nella mia testa è arrivata una bella scimmia per la miata nb.
Sono prima di tutto motociclista, però ho una discreta passione anche per le auto e il tutto mi ha portato a essere anche marshall all'autodromo di imola. Quindi se venite da quelle parti sperate di non vedermi, specie nel ghiaione! Big Grin
Attualmente sono in possesso di una fiat/alfa 146 1.6, quello passava il convento, ma visto gli acciacchi sempre più frequenti, costi di esercizio da ferrari e prestazioni sempre più da 500 d'epoca stavo seriamente valutando di pensionarla in favore di una macchinetta un pò più sportiva e decisamente più divertente.
Ci si leggerà strada facendo per il forum, chiedo venia in anticipo per la mia romagnolità (sul forum aprilia c'è gente che non ci capisce quando parliamo:giggleSmile e speriamo che una miata volti a casa presto!
Ciao.


Ps: diobò lubo va a quel paese. E' tutta colpa tua se ora me ritrovo qui con na scimmia grande più d'un gorilla........:p:haha::haha::haha:
  Cita messaggio
#2
E pensare che c'è salito su 2 volte!! Benvenuto Raga!

Tra quanto leggeremo pure il giova!?!?

P. S. Il giova è un altro scimmiato che è salito sulla mia mx, e sabato ne andiamo a vedere una insieme..

La miatina colpisce ancora

Inviato dal Galaxy S3 tamarro
  Cita messaggio
#3
Ha detto che s'era già iscritto....

Lubo diobò come si fa a non innamorarsene????

Peccato solo il fatto che alla voce consumi vada solo leggermente meglio della mia.......:oops:
  Cita messaggio
#4
È risaputo che le mx5 consumano e non vanno un gazzo

Inviato dal Galaxy S3 tamarro
  Cita messaggio
#5
Inzomma non vanno un gazzo, a me pare vadano.....

Più della mia sicuro!!!
  Cita messaggio
#6
... anche te vittima delle cattive compagnie ! Benvenuto e buon divertimento Thumbup
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#7
Benvenuto!
Matteo Martini - Verona
Mx-5 FL 1.6 Grace green 2002

"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14."
 Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
#8
ciao e benvenuto Big Grin vedi a frequentare la brutta genteBig Grin
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#9
Benvenuto sulla cattiva strada...
  Cita messaggio
#10
Il "la scimmia è arrivata" è un commento di Lubo? Eek
Big Grin
Welcome,
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Ciao a tutti! FInalmente è arrivata!! ken 7 2,179 26-07-2019, 12:00
Ultimo messaggio: Alfatester
  CIao a tutti, oggi e' arrivata la mia MX5 2019! brancangelone 14 4,869 12-09-2018, 21:08
Ultimo messaggio: User 7577
  Scimmia Japponese FedericoBASTIA 7 1,124 28-01-2017, 15:21
Ultimo messaggio: freddy91
  Zoom Zooom arrivata! Platypus 8 1,663 27-05-2015, 20:33
Ultimo messaggio: Antonio
  Dubbi di una nuova arrivata... CHIARA72 46 4,479 15-07-2013, 20:30
Ultimo messaggio: -PEWO-
  eccola qua è arrivata la signora in bianco!!! 1115marco 17 2,135 18-02-2013, 21:55
Ultimo messaggio: spiderman
  è arrivata luis 18 1,832 22-01-2013, 19:56
Ultimo messaggio: Antonio
  nuova arrivata 19lelly86 23 2,571 29-11-2012, 18:31
Ultimo messaggio: Davide castelmassa
  AAA: una scimmia x me!! Piddri 11 1,504 06-09-2012, 23:57
Ultimo messaggio: weejuz
  La ranocchietta è arrivata!!!! Mich-idiale 21 2,106 28-08-2012, 14:35
Ultimo messaggio: Mich-idiale



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)