This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scimmia M135i
#81
Sulla carta; sei andato a farti fare un preventivo sulla bmw.....con gli accessori che vuoi?

E un preventivo sulla EVO, eventuali sconti compresi?

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#82
FICHI Ha scritto:Sulla carta; sei andato a farti fare un preventivo sulla bmw.....con gli accessori che vuoi?

E un preventivo sulla EVO, eventuali sconti compresi?

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Sulla carta: il configuratore con gli accessori che voglio mi dà 45k euro. Pre-sconto, pre-permuta usato.
Dimmi tu, Mitsubishi riuscirebbe secondo te a farmi arrivare attorno ai 40k euro un'auto che a listino ne vale 60k includendo assicurazione e manutenzione per due anni?

Ne dubito fortemente.

Ciao
Ale
NC 2.0 Galaxy Grey, Crankshaft NCFL, CAI AEM, Header, mid pipe & Muffler GWR, Ohlins DFV, OZ Alleggerita, and a pinch of Mondiale Racing magic.
  Cita messaggio
#83
Ok.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#84
La EVO è più "tamarra" e sgamabile anche. Big Grin

Lio vuole la vetturetta "sobria" ma che fa storcere il naso allo sborone di turno se preme il gas.
  Cita messaggio
#85
CJ_ Ha scritto:La EVO è più "tamarra" e sgamabile anche. Big Grin

Lio vuole la vetturetta "sobria" ma che fa storcere il naso allo sborone di turno se preme il gas.

Ma la EVO X, l'hai vista?

Non parliamo di una IX, IIX. Ecc.


Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#86
Liosandro Ha scritto:Sai quando li userò? Portando a spasso la compagna che ha mal di schiena cronico... Se ci vado solo: chissene. Ma se vado a Torino e giro in città sto iniziando a fregarmene di fare lo scemo nel traffico. Milano non è proprio adattissima a sparare il motore a 7000 giri.

...scusa Lio ma allora a te serve un'auto da signore... non da coatto! Big Grin tu hai bisogno di sedili e non di sedie. La maggior parte delle auto fino adesso citate sono delle sportive con assetti granitici...

..boh ma non sarà meglio una berlina?
  Cita messaggio
#87
FICHI Ha scritto:Ma la EVO X, l'hai vista?

Non parliamo di una IX, IIX. Ecc.


Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Questa?
http://en.wikipedia.org/wiki/Mitsubishi_..._Evolution
  Cita messaggio
#88
CJ_ Ha scritto:Questa?
http://en.wikipedia.org/wiki/Mitsubishi_..._Evolution

Vuoi dire che non la trovi elegante? ;-)

Non sapevo che della IX avessero fatto la station

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
#89
E' questa:

http://www.mitsubishi-auto.it/Explores.a...restazioni





[video=youtube;DKrL2zdrv7c]http://www.youtube.com/watch?v=DKrL2zdrv7c[/video]
  Cita messaggio
#90
Ho provato un paio d'anni fa un serie 1 coupe' 135i: 3.0 biturbo 306cv con centralina e scarico per circa 340-350cv totali, quindi come una 1M...che dire...sgommava anche sul dritto in 3a con i controlli attaccati.

Non so a livello di handling come possa essere perche' gli ho dato solo due acciaccate sul dritto, in un'orario in cui ancora c'era troppa gente in giro: certo e' che va veramente molto forte, complice anche un peso tutto sommato non elevatissimo (almeno, le dimensioni esterne non la fanno sembrare pesantissima) e delle dimensioni abbastanza raccolte.
Poco tempo prima avevo provato una "vecchia" M3 E46 3.0 343cv e l'idea che ho avuto ripensando a questa e' che la 135i avesse molto piu' fiato ed una maneggevolezza superiore.

Sicuramente un gran bel ferro...non so come possa essere il berlina nuovo, ma sicuramente sara' anche meglio
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it

La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Scimmia subaru impreza wrx o sti 2000-2003 backtothefuture 31 17,848 19-07-2011, 10:59
Ultimo messaggio: Brunix
  Mi ha assalito una nuova e prepotente scimmia!!!!!!! Aiuto!!!! spiderman 64 6,466 30-06-2011, 09:52
Ultimo messaggio: aircooled
  Sento la scimmia che avanza... Lanf 5 1,747 18-04-2011, 00:25
Ultimo messaggio: alluminio
  La scimmia inglese... Number34 1 973 29-01-2011, 19:28
Ultimo messaggio: TIGO
  Aiutatemi!!!!! Mi ha assalito un'altra scimmia! spiderman 50 5,120 13-01-2011, 21:31
Ultimo messaggio: spiderman
  Scimmia scimmia comprare!!! backtothefuture 18 3,048 14-06-2010, 12:47
Ultimo messaggio: Toretto
  Scimmia del sabato....... spiderman 17 2,332 16-05-2010, 15:34
Ultimo messaggio: SHARK
  Una vecchia scimmia è tornata.... la Coyote spiderman 8 2,923 25-08-2009, 18:31
Ultimo messaggio: Griflet



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)